Rispondere

La libertà di giocare con Nighthawk Pro Gaming Mesh WiFi System!

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

La libertà di giocare con Nighthawk Pro Gaming Mesh WiFi System!

XRM570.jpg

I nostri router Nighthawk Pro Gaming sono apprezzati dai gamers di tutto il mondo! Usando il software Duma OS specifico per gaming, la linea Nighthawk Pro Gaming ha aiutato i gamer a ridurre il ping, eliminare il lag e migliorare in generale l’esperienza gaming.

gaming.jpg

Cosa rende i nostri router Pro Gaming i migliori per il gioco online? Utilizzando il sistema operativo Duma, è possibile personalizzare diverse opzioni che migliorano il tuo gioco sin da subito.

  • Geo-filtering ti permette di essere sicuro di collegarti solo a server e giocatori nelle vicinanze durante il gioco, così da evitare che la distanza crei lag.
  • Quality of Service elimina la congestione del network prevenendo lag quando la tua larghezza di banda è in uso
  • Network Monitoring ti permette di capire l’uso di internet e vedere chi o cosa stia creando il lag, tramite un’analisi accurata della tua larghezza di banda

Sebbene i nostri router gaming siano estremamente veloci e abbiano l’unico OS che fa fronte agli specifici bisogni dei gamer online, il nostro team Nighthawk è sempre alla ricerca di soluzioni per i problemi esclusivi del mondo gaming.

 

Da oggi è disponibile anche sul mercato italiano il Mesh System NPG per l’intera casa: Nighthawk Pro Gaming Mesh WiFi System (XRM570).

 

Cosa è un Sistema Pro Gaming Mesh WiFi?

Dopo uno scambio di idee con la nostra community di gamers, abbiamo imparato che, anche se i nostri router sono pazzeschi, ci sono persone con case che richiedono una maggiore copertura WiFi. I nostri router e mesh extender possono essere usati sia via cavo che senza, in base alle preferenze. Ma che succede se il tuo Ethernet è posizionato al piano di sotto mentre il tuo pc gaming è al primo piano?

Le opzioni sono:

a) Utilizzare il router gaming in wifi, e sperare che il WiFi sia forte abbastanza da supportarlo

b) utilizzare un cavo per tutta casa, dal computer o console fino a dove è necessario

c) cablare completamente la casa, soluzione molto costosa (si parla anche migliaia di euro).

d) Cambiare casa… ma sembra un pò troppo estrema 😄

 

I gamer volevano maggiore libertà di giocare in casa, senza considerare dove siano locati i cavi o quanto forte sia la connessione broadband.

 

Ed ecco che NETGEAR ha trovato la soluzione, il Nighthawk Pro Gaming Mesh WiFi System (XRM570). E’ un semplice Sistema che accoppia il famoso XR500 Pro Gaming Router con il nostro EX7700 WiFi mesh extender, in modo che anche in wireless i gamer possano avere un segnale WiFi mesh forte a velocità Gigabit. Il nostro Nighthawk XR500 Pro Gaming WiFi router è cosi popolare che è stato definito “il più veloce router di sempre” da Tom’s Guide, lasciando “gli altri gaming router nella polvere digitale”.

 

TechRadar ha detto: “ Non è una esagerazione dire che il “Netgear Nighthawk XR500 è semplicemente il miglior router che un gamer possa comprare”. IGN ha affermato “XR500 offre eccellenti performance con un interfaccia software superba”

 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1680 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva