- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Supporto NETGEAR - Risposte alle domande più frequenti: configurazione ripetitori wifi e altro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Supporto NETGEAR - Risposte alle domande più frequenti: configurazione ripetitori wifi e altro
Siamo consapevoli che uno dei motivi che vi conduce a visitare la Community NETGEAR è la ricerca di aiuto o risposte per router, firmware o configurazione dei vostri prodotti NETGEAR. Siamo qui per aiutarvi a trovare la vostra risposta il più velocemente possibile!
Abbiamo fatto delle ricerche e riflettuto sulle domande più comuni per i nostri prodotti. I seguenti link vi indirizzeranno alle informazioni per risolvere i problemi e sfruttare al massimo i vostri prodotti NETGEAR.
Se non trovate quello che state cercando – o se volete chiacchierare di networking in generale – continuate a pubblicare post con le vostre domande e commenti nella nostra Community NETGEAR!
Principali articoli di supporto NETGEAR:
- Come effettuo il log in nel mio router wireless NETGEAR? (Inglese) Raccomandiamo vivamente di usare l’app Nighthawk o Orbi per accedere e monitorare il vostro router. Potete comunque anche loggarvi via web interface.
- Come trovo il MAC address del mio dispositivo? (Inglese) L’indirizzo MAC potrebbe essere necessario per varie attività di networking. Diversamente da un indirizzo IP, il MAC non cambia.
- Come impostare un indirizzo IP statico in Windows? (Inglese) In alcuni casi è richiesto un indirizzo IP statico. Clicca l’articolo per saperne di più.
- Trova il tuo indirizzo IP senza usare i comandi prompt (Inglese) È utile sapere il proprio indirizzo IP per una serie di attività. Questo articolo può aiutare qualora non avessi accesso o esperienza con i command prompt di Windows.
- Come collego il mio ripetitore WiFi NETGEAR alla mia rete? (Inglese) I ripetitori WiFi sono una delle soluzioni più note per aumentare la copertura, soprattutto se vivi in ambienti non molto grandi e con non tanti dispositivi.
- Perché routerlogin.com o routerlogin.net non funziona? (Inglese) Qualche volta potresti avere problemi nell’accedere al router via routerlogin.com. Questo articolo ti aiuterà a risolvere queste situazioni.
- Che differenza c’è tra la frequenza wireless 2.4 GHz e 5 GHz? (Inglese) In breve la risposta è che il 5GHz è più veloce ma meno ampio, il 2.4Ghz potrebbe essere più lento ma è più ampio, quindi in alcuni casi più affidabile. Leggi più info e scegli la giusta velocità per la tua situazione!
- Come bloccare o permettere l’accesso a internet ad altri dispositivi sul mio router Nighthawk (Inglese) Vuoi migliorare la banda per i dispositivi più importanti? Leggi qui.
- Come impostare il mio ripetitore WiFi NETGEAR? (Inglese) Clicca qui per avere maggiori informazioni.
- Le spie LED sul sistema Orbi cosa indicano? A cosa servono quelle piccole luci sul router? Ecco le risposte
- Come posso aggiornare il firmware utilizzando l'app Nighthawk? Mantenere il Firmware aggiornato è importante per assicurarsi di avere tutte le ultime funzioni e aggiornamenti per la sicurezza. Leggi di più.
Hai un argomento che vorresti approfondire? Faccelo sapere!
Hai bisogno di maggiore aiuto? Visita la pagina di supporto NETGEAR Support page e cerca il modello o altri dettagli per la tua domanda.
Clicca qui per cercare nella NETGEAR Community