Responder

Re: Da qualche giorno l'app Nighthawk non si connette all'extender Nighthawk EAX 20

Giomo
Aspirant

Da qualche giorno l'app Nighthawk non si connette all'extender Nighthawk EAX 20

Salve, da qualche giorno non riesco ad accedere all'extender mesh EAX 20 dall'app iOS Nighthawk, nello specifico mi dice di non poter accedere e dic onnettersi alla linea wifi dell'extender e talvolta mi ha segnalato che l'indirizzo a cui si deve connettere "miwifiext" non è certificato.

Ha funzionato tutto perfettamente fino a pochi giorni fa, ho provato a riconfigurare l'EAX 20 che inizialmente ed inizialmente andava tutto bene salvo poi tornare nuovamente "non raggiungibile". Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Mensaje 1 de 6
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Da qualche giorno l'app Nighthawk non si connette all'extender Nighthawk EAX 20

Gentile @Giomo,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Vorrei chiederle se il dispositivo è aggiornato all'ultima versione firmware disponibile?

 

Inoltre le chiederei se ha provato a disinstallare e reinstallare l'app?

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Mensaje 2 de 6
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Da qualche giorno l'app Nighthawk non si connette all'extender Nighthawk EAX 20

Gentile @Giomo,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Potrebbe confermare che i suoi dispositivi riescono a collegarsi direttamente all'extender ed usufruire della conessione internet?

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Mensaje 3 de 6
Giomo
Aspirant

Re: Da qualche giorno l'app Nighthawk non si connette all'extender Nighthawk EAX 20

Considerato la velocità di ricezione del segnale direi di sì, ma non posso esserne certi perché non accedo ai dati dell’extender a causa di questo problema
Mensaje 4 de 6
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Da qualche giorno l'app Nighthawk non si connette all'extender Nighthawk EAX 20

Gentile @Giomo,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Le consiglierei di riportare il problema della sua Nighthawk APP. Può trovare i passaggi in questo link.

 

Per quanto riguarda accedere al suo extender, dato che ha avuto delle difficoltà tramite mywifiext.net, le consiglierei di seguire il nostro articolo kb NETGEAR: "I can’t access www.mywifiext.net; what do I do?".

 

Molte volte quando si hanno difficoltà ad accedere all'extender tramite interfaccia web, consigliamo di pulire cache and cookies oppure ad usare un web browser differente.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Mensaje 5 de 6
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Da qualche giorno l'app Nighthawk non si connette all'extender Nighthawk EAX 20

Gentile @Giomo,

 

La ringrazio per aver risposto privatamente al mio messaggio.

 

Considerata la situazione le consiglierei di contattare il nostro supporto Tecnico.

 

I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Mensaje 6 de 6
Estadísticas de la conversación
  • 5 respuestas
  • 1326 vistas
  • 0 kudos
  • 2 en conversación