× Introducing the Orbi 970 Series Mesh System with WiFi 7 technology. For more information visit the NETGEAR Press Room.
Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

mi sto cominciando a pentire di questo netgear !!

mestessa
Aspirant

mi sto cominciando a pentire di questo netgear !!

buonasera , mi dite in maniera semplice come è possibile che il router sembri funzionare ed invece il wi fi non va ? o meglio va come la corrente alternata ?? mi sapete dire perchè a volte il wi fi si connette alla smart tv , ma poi sembra mancare internet ?? ed infine ma non da trascurare non riesco in ALCUN modo a scaricare il nuovo firmware io sono alla versione 1.0.0.34, nuova versione 1.0.0.94!!! prima che dia di matta ... grazie ❤️

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Message 1 of 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: mi sto cominciando a pentire di questo netgear !!

Salve @mestessa,

 

La ringrazio per averci comunicato che non è ancora riuscita a risolvere la problematica.

 

Il firmware del suo D6400 è una delle prime versioni. 

La versione 1.0.0.94 non è l'ultima, ve ne sono altre.

 

Ovviamente non deve aggiornare direttamente all'ultima ma andare per gradi e installare tutte le mancanti, in ordine fino all'ultima. 

Può aggiornare il firmware tramite l'interfaccia web del modem router. 

 

Nella precendente conversazione ha detto che vi sono dei dispostivi di un'altra marca collegati al D6400. Di che dispositivi si tratta: extender, powerline... ? 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

 

 

 

Message 2 of 5
mestessa
Aspirant

Rif.: mi sto cominciando a pentire di questo netgear !!

router netgear e estensioni tplink , il fatto è su nessun sito io riesco ad aggiornare il firmware nemmeno dalla pagina che apro dove mi da tutti i menu , perciò comincio a disperare .. come ultima mi dava quella che vi ho citato .. ma se ce ne sono anche altre ... io in pratica sono rimasta ad adamo ed eva, pur avendolo comprato lo scorso anno

Message 3 of 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: mi sto cominciando a pentire di questo netgear !!

Salve @mestessa,

 

A parte il discorso del firmware è possibile che vi siano delle interferenze create anche dai TP-link.

 

Ad ogni modo il firmware deve essere aggiornato. Le consiglierei quindi di provare a mettersi in contatto con il supporto tecnico

I colleghi cercheranno di aiutarla con il suo D6400. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Message 4 of 5
mestessa
Aspirant

Re: mi sto cominciando a pentire di questo netgear !!

io simona .. non riescao neppure a mettermi in contatto con l'assistenza ed ora anche il mio iphone comincia a dirmi ci sono problemi di sicurezza devi aggiornare il firmware del tuo router ed io ho le mani nei capelli c'è un numero di telefono o posso essere richiamata , avevo fissato un appuntamento che però è scaduto in quanto sono dovuta correre al pronto soccorso , mi puoi dare una mano in concreto ?? QUANDO FACCIO IL DOWNLOAD DELLA CARTELLA IN ZIP TROVO QUESTO NULLA DI ESECUTIVO !! AGGIORNAMENTO ROUTER IMG_3037.jpg

Message 5 of 5
Top Contributors
Discussion stats
  • 4 replies
  • 868 views
  • 0 kudos
  • 2 in conversation
Announcements

Orbi WiFi 7