Rispondere

Re: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Giovymel
Tutor

App genie non funziona con modem d6000

Salve, ho installato l app natgear sul mio smartphone, quando cerco di connettermi con l 'app mi dice accesso non riuscito connessione rete occupata, ho provato a resettare il modem ma il problema persiste , volevo sapere come risolvere ? Grazie.
Messaggio 1 di 24

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Gentili utenti,

E' stato rilasciato un firmware beta per la risoluzione del problema.

 

Vi chiederei di aprire un ticket di supporto per ottenere il FW.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 20 di 24

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: App genie non funziona con modem d6000

Salve @Giovymel,

 

Bentornato! 🙂

Quale sistema operativo e versione dell'App Genie utilizza sul suo Smartphone? Ha provato a reinstallare l'App sullo Smartphone?

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 24
Giovymel
Tutor

Re: App genie non funziona con modem d6000

Salve, la versione dell'app è 3.1.44. Su smartphone samsung s6 versione Android 7, ho provato anche a reinstallare l' app ma non funziona lo stesso , attendo una vostra risposta grazie.
Messaggio 3 di 24
vitriolv
Guide

Re: App genie non funziona con modem d6000

Lacia perdere, non funziona a nessuno. Leggi i commenti sul Play Store, sono quasi tutti nella stessa sitazione. Io personamente l'ho disinstallata e non ci penso più.

Messaggio 4 di 24
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: App genie non funziona con modem d6000

Gentilissimo,

 

Grazie per la risposta e altre informazioni. Sono riuscita a replicare la problematica da lei segnalata utilizzando diversi sistemi Android 7.0 e 6.0.1. Ho provato anche l'App Genie con un diverso modem router (D7000) e non ho riscontrato problemi con il collegamento. A questo punto le chiederei lo screen shot con l'errore che le appare sullo Smartphone, e la versione del firmware installato sul suo dispositivo D6000. 

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

 

 

Messaggio 5 di 24
vitriolv
Guide

Re: App genie non funziona con modem d6000

L'unico modo di fare funzinare l'app col D6000 è di fare il downgrade del firmware alla versione 1.0.0.61, ma sinceramente non mi sembra una soluzione accettabile.

Messaggio 6 di 24
vitriolv
Guide

Re: App genie non funziona con modem d6000

 

ErroreErroreComunque l'errore è questo, come è stato detto tante volte

 

Messaggio 7 di 24
Giovymel
Tutor

Re: App genie non funziona con modem d6000

Salve, sull' app compare il seguente dopo aver inserito le credenziali: accesso non riuscito connessione di rete occupata riprova più tardi. Se l errore si verfica in maniera costante riaccendere il router natgear e riprovare, mentre il router è aggiornato all' ultimo firmware v1.0.0.68 1.0.1
Messaggio 8 di 24
vitriolv
Guide

Re: App genie non funziona con modem d6000

@Giovymelscusami, mi sai dire se con l'ultimo firmware da browser ti si apre la finestra "Stato connessione" sotto "Avanzate" e se internet è stabile? Io sono dovuto tornare indietro per la disperazione, e ci ho perso tutto il pomeriggio di ieri.

Messaggio 9 di 24
Giovymel
Tutor

Re: App genie non funziona con modem d6000

Ciao guarda caso anche a me sta peccando di stabilità io sn cn tim, è da ieri ,la finestra stato connessine non apre nemmeno a me.. quella dei valori invece si. Ciao
Messaggio 10 di 24
vitriolv
Guide

Re: App genie non funziona con modem d6000

Io ho dovuto rimettere la 1.0.0.67 per la disperazione, spero che a te vada meglio. Ti ringrazio per le info.

 

Messaggio 11 di 24
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: App genie non funziona con modem d6000

Gentilissimi, 

 

Grazie per la vostra collaborazione. Abbiamo inoltrato la problematica al team di supporto tecnico per altre verifiche. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 12 di 24
Valguar
Aspirant

Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Non capisco perche con il Firmware  D6000_V1.0.0.61_1.0.1 su router D6000   genius   funziona e fa accedere   al router   e con i   successivi aggiornamenti   D6000_V1.0.0.67_1.0.1    e     D6000_V1.0.0.68_1.0.1   non si riesce ad entrare,

Vorrei sapere se c'è una soluzione.

Model: d6000|ac750 wifi modem router - 802.11ac dual band gigabit
Messaggio 13 di 24
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Gentile @Valguar,

Benvenuto nella Community

 

iI problema è già stato segnalato ai tecnici.

 

Le suggerisco di contattare il supporto tecnico al riguardo

 

Saluti

Elisabetta 

Team NETGEAR

Messaggio 14 di 24
Retired_Member
Non applicabile

router D6000, timeour da Genie

Buongiorno, ho un problema improvviso con il mio router D6000, ora non è più possibile accedere da Genie alle "Impostazioni router", va sempre in "accesso non riuscito, timeout risposta del router"; ho aggiornato sia il software Genie che il firmware del router tramite connessione internet; cosa posso fare?

per completezza aggiungo che ora alcuni apparati funzionano regolarmente (es. Xbox One, I-phone), mentre altri non riesco più a connettersi per time-out (es. Ps4 Pro, smartphone Android); firmware su D6000, aggiornato a D6000_V1.0.0.68_1.0.1

Model: d6000|ac750 wifi modem router - 802.11ac dual band gigabit
Messaggio 15 di 24
Retired_Member
Non applicabile

Re: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

ho anch'io lo stesso identico problema, ho aperto una nuova discussione in merito prima di "scoprire" questa; aggiungo che ora alcune utenze funzionano regolarmente (es. Xbox One, I-phone), altre non riescono più a connettersi per time-out (es. PS4 Pro, smartphone Android)

 

Messaggio 16 di 24
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Gentile @Retired_Member,

Benvenuto nella Community 🙂

 

Consigliamo anche a lei di contattare il supporto tecnico al riguardo

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 17 di 24
Titta978
Aspirant

Rif.: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Salve, ad oggi non c'è alcuna novità su questo problema e come risolverlo?

Il Genie inserendo i dati non funziona e ho tutto aggiornato sia come android che come firmware dell'app in ogni postazione da dove apro l'app (pc e smartphone).

Messaggio 18 di 24
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Gentilissimo @Titta978,

stiamo chiedendo aggiornamenti in merito.

 

Sarà nostra cura aggiornare il thread appena possibile

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 19 di 24
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Gentili utenti,

E' stato rilasciato un firmware beta per la risoluzione del problema.

 

Vi chiederei di aprire un ticket di supporto per ottenere il FW.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 20 di 24
Mrpiva
Aspirant

Re: Rif.: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

ho un iphone e pc con windows 10 ma genie non funziona proprio. invece dal web tutto ok. come mai? grazie!

Messaggio 21 di 24
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Salve @Mrpiva,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Quale versione dell'App sta utilizzando su iPhone e PC? Ha provato a reinstallarla? Il problema persiste?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 22 di 24
Alex-T
Aspirant

Re: Rif.: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Buongiorno sono nuovo della community,
Anche io ho problemi conl'app Genie dal dispositivo Android e volevo capre come devo fare per apparire un ticket di supporto per pote avere il firmware beta per la risoluzione del problema.
Grazie buona giornata.
Messaggio 23 di 24
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Accesso Router Impossibile da Genius su Router D600 Windows 10 e app android

Gentile @Alex-T,

Benvenuto 🙂

 

Può contattare il supporto tramite questo link.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

Messaggio 24 di 24
Statistiche discussione
  • 23 risposte
  • 9015 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 9 con conversazione attiva