Rispondere

Configurare router R6220 come Access Point della Vodafone Station

Giorgio88888
Aspirant

Configurare router R6220 come Access Point della Vodafone Station

Salve a tutti,

avrei necessità di essere guidato passo passo nella configurazione del mio router R6220 come Access Point della Vodafone Station.

Appena comprato riuscii subito a impostarlo, ma ho dovuto sostituire la vodafone station e ha smesso di funzionare, quindi ho provato a resettare il router e rifare la stessa procedura ma non ha funzionato.

Ho collegato il pc al LAN del router, ho aperto la configurazione netgear ed ho impostato l'access point (in una guida mi era stato anche consigliato di cambiare nome e password del wifi netgear e metterli uguali a quelli vodafone). Una volta salvata la configurazione, ho collegato tramite cavo ethernet vodafone station e router netgear, ho aspettato, riavviato entrambi, ma nulla, non ho accesso a internet.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie infinite

Model: R6220|AC1200 Smart WiFi Router with External Antennas
Messaggio 1 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Configurare router R6220 come Access Point della Vodafone Station

Salve @Giorgio88888,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Potrebbe confermare di aver seguito i passaggi elencati nel manuale utente del router R6220?

 

Le chiederei gentilmente di verificare la versione firmware del dispositivo e, nel caso siano disponibili degli aggiornamenti, di scaricare gli stessi.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Giorgio88888
Aspirant

Re: Configurare router R6220 come Access Point della Vodafone Station

Salve @SimonaCa ,

il problema non è ancora stato risolto, confermo di aver eseguito i passaggi del manuale utente e di aver aggiornato il software.

Grazie

Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Configurare router R6220 come Access Point della Vodafone Station

Salve @Giorgio88888,

 

La ringrazio per aver aggiornato la discussione 🙂

 

Ho cercato ulteriori info all'interno della community è ho trovato una discussione che potrebbe aiutarla: Router R6220 collegamento Lan-Lan

 

La prego di farmi sapere se questo suggerimento le sarà d'aiuto.

 

Saluti,
Simona
Team NETGEAR

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 905 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva