Rispondere

Re: D1500 configurare come access point

Eu1964
Initiate

D1500 configurare come access point

Ciao a tutti. Ho un modem Fastweb al quale ho collegato via cavo Ethernet il mio d1500. Collegando in wifi i miei dispositivi (iPhone, iPad) non riesco ad accedere ad internet anche se il segnale è molto forte. Mi dite tutti i passaggi per risolvere il problema? Anche quelli più banali non essendo molto esperto. Grazie mille
Model: D1500|N300 WiFi DSL Modem Router-Essential Edition
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: D1500 configurare come access point

Salve @Eu1964,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.

 

Ci sono due modi differenti per collegare il suo NETGEAR D1500 e il modem Fastweb.

 

Le consiglio un articolo dove sono spiegati i passi da seguire per entrambe le modalità.

In questo modo può anche capire meglio quale delle due connessioni è più consona alla sua situazione.

 

Le consiglio anche di tenere il NETGEAR D1500 aggiornato all’ultimo firmware disponibile 1.0.0.28. Può verificarlo dall’interfaccia web.

 

La prego di farci sapere se riesce a collegare correttamente i due router.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: D1500 configurare come access point

Salve @Eu1964,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.

 

Ci sono due modi differenti per collegare il suo NETGEAR D1500 e il modem Fastweb.

 

Le consiglio un articolo dove sono spiegati i passi da seguire per entrambe le modalità.

In questo modo può anche capire meglio quale delle due connessioni è più consona alla sua situazione.

 

Le consiglio anche di tenere il NETGEAR D1500 aggiornato all’ultimo firmware disponibile 1.0.0.28. Può verificarlo dall’interfaccia web.

 

La prego di farci sapere se riesce a collegare correttamente i due router.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Eu1964
Initiate

Re: D1500 configurare come access point

Grazie mille. Funziona tutto perfettamente
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 4804 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva