Rispondere

D6000 400 Bad Request Quando tento di cambiare la password

Danilo70
Tutor

D6000 400 Bad Request Quando tento di cambiare la password

Buonasera.  

Quando tento di cambiare la password nella sezione  amministrazione, esce un pop up che mi dice "Vecchia password incorretta." ma in realtà il pop up esce ancora prima che io inserisca qualsiasi password.

Se chiudo il pop up esce la scritta "

400 Bad Request

Your client has issued a malformed or illegal request.

 

Ovviamente per entrare in configurazione   del modem la password viene accettata senza problemi.

Mi potete aiutare? Grazie.

Danilo.

 

 

 

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Rif.: D6000 400 Bad Request Quando tento di cambiare la password

Gentile @Danilo70
benvenuto nella community!

 

Mi scuso per il ritardo nella risposta, il suo post per qualche motivo non risultava visibile fino a poco fa.

 

Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware? In caso non lo sia, suggerisco di aggiornarlo.


Consiglio di provare a ripetere la procedura con browser e/o dispositivi differenti e vedere se il problema si ripresenta.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
Danilo70
Tutor

Rif.: D6000 400 Bad Request Quando tento di cambiare la password

Buonasera.  Il firmware installato è l'ultimo disponibile. Ho provato 5 browser diversi ma non cambia nulla.

Prima ancora di inserire la vecchia password esce il pop up con scritto "vecchia password non corretta".

 

Danilo.

 

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 3 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: D6000 400 Bad Request Quando tento di cambiare la password

Gentile @Danilo70
la invito a provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispositivo, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi, in modo da ripristinare le impostazioni e poi provi a procedere con una nuova configurazione e mi faccia sapere se la situazione migliora.

 

A volte, dopo l'installazione di un nuovo firmware si rende necessario il reset di fabbrica perché alcune nuove feature potrebbero non essere compatibili con le impostazioni precedenti.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
Danilo70
Tutor

Re: Rif.: D6000 400 Bad Request Quando tento di cambiare la password

Buongiorno. Ok grazie.

Danilo.

 

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1670 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva