Rispondere

Port forwarding not working R7000

tictac2006
Aspirant

Port forwarding not working R7000

Salve, ho acquistato un modem/router R7000 e dopo averlo installato e settato mi serve aprire delle porte specifiche ( 85,86,87,88, 554)  per alcune telecamere di sorveglianza. Ho aperto la pagina inoltre/attivazione delle porte nella configurazione avanzata e ho compilato il modulo aggiungi un servizio personalizzato per l'apertura delle porte , una per telecamera in dandogli il servizio sia in TCP che UDP. Questo l'ho fatto nella sezione Inoltro delle porte. In seguito ho usato un programma che mi permette di vedere tramite il mio indirizzo IP statico quali sono le porte aperte. Nulla non c'è nessuna porta che risulta aperta. Ho rifatto la procedura  questa volta nella sezione attivazione porte, eliminando tutti i servizi che avevo fatto nella sezione inoltro delle porte, ma anche qui non risulta nulla. Ora chiedo cortesemente  se si possono aprire porte e fare in modo che risultano sempre aperte su questo R7000 , inoltre se la risposta è affermativa come fare.

Grazie

Ezio

 

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Port forwarding not working R7000

Gentile @tictac2006,
Purtroppo non ho trovato nessun prodotto registrato a suo nome nel nostro sistema, non sono quindi riuscita a risalire ai problemi avuti.

 

Il Netgear R7000 è un WiFi Router, come anche indicato nella guida utente e nell’apposita sezione del sito.

 

Ci dispiace per l’inconveniente e che abbia già restituito il prodotto.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Port forwarding not working R7000

Gentile @tictac2006,
Benvenuto nella Community e grazie per il post!

 

A che dispositivo è collegato il router R7000?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
tictac2006
Aspirant

Re: Port forwarding not working R7000

Buonasera, sono veramente allibito della risposta/domanda che mi avete dato/fatto. L'apparecchio Netgear R7000 è un modem-router.

Comunque ho risolto il problema (dopo aver speso oltre 172,00 Euro) tagliando drasticamente la testa. Ho restituito l'apparecchio ad Amazon e con questo sarebbe il terzo modem-router della Netgear che ha seri problemi.Ho acquistato un TPLink D9 ,l'ho istallato e settato e funziona perfettamente lasciandomi le porte aperte.  

Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Port forwarding not working R7000

Gentile @tictac2006,
Purtroppo non ho trovato nessun prodotto registrato a suo nome nel nostro sistema, non sono quindi riuscita a risalire ai problemi avuti.

 

Il Netgear R7000 è un WiFi Router, come anche indicato nella guida utente e nell’apposita sezione del sito.

 

Ci dispiace per l’inconveniente e che abbia già restituito il prodotto.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3209 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva