Rispondere

d6000 prenotazione indirizzi

apprendista
Follower

d6000 prenotazione indirizzi

che con l'ultimo firmware la prenotazione indirizzi non c'è-Bravi! Spero che arrivi presto la fibra così potrò cambiare il modem,ma mai più prenderò un Netgear.Inoltre non mi posso nemmeno rivolgere all'assistenza perchè il modem è fuori garanzia.

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 5
RaffaeleF
Aspirant

Rif.: d6000 prenotazione indirizzi

Buongiorno anche con l'aggiornamento alla versione firmware V1.0.0.78_1.0.1 il problema persiste. Non è ancora possibile impostare la prenotazione di IP. Spero che provvedano, solo che avendo io finito il supporto non posso registrare la segnalazione in modo ufficiale

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 2 di 5
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: d6000 prenotazione indirizzi

Salve @apprendista@RaffaeleF

 

Benvenuti e vi ringrazio per la segnalazione Smiley Happy

 

Procedo a svolgere alcune verifiche su questa problematica, aggiornerò questa conversazione quanto prima.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 5
FabioUguzzoni
Aspirant

D6000 Non è possibile prenotare indirizzi IP

Buongiorno,
nel modem router D6000/AC750, firmware 1.0.0.76, NON appare il menu della prenotazione degli indirizzi, in fondo alla pagina "Advanced -> Setup -> LAN Setup" della configurazione.
Ho provato ad installare l'ulltima versione del firmware 1.0.0.78, ma oltre a NON risolvere il problema, mi crea problemi ben più gravi (ad esempio non riesco a far funzionare la videosorveglianza domestica).
Non mi risulta ci siano stati altri aggiornamenti del firmware, successivi.

Ho letto in altri post ed anche provando altri browser (chrome, firefox, inernet explorer, edge, opera) non appare la sezione "Prenotazione degli indirizzi" sinceramente, mi sembra stupido installare un firmware vecchio (in certi post è suggerita la versione 1.0.0.67), già è vecchia di un anno e poco sicura la versione che sto usando...
Ho provato ad aprire una chiamata al supporto, ma sono passati i 90gg e non ne ho più il diritto.
Se non c'è soluzione a questo fastidioso problema, sarò costretto a buttare via un prodotto con ancora tre mesi di garanzia!
In ogni caso, delusissimo da prodotti che ho sempre ritenuto di alta qualità, ma sopratutto ...bye bye NETGEAR!!!
Molte grazie.
Saluti

Fabio

 

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 4 di 5
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: d6000 prenotazione indirizzi

Salve a tutti,

 

In relazione alla mia precedente risposta, vi confermo che gli ingegneri stanno investigando la problematica riportata.

Sono spiacente per le tempistiche e vi ringrazio per la pazienza.

 

Questa conversazione verrà aggiornata non appena avremo più dettagli.

 

Tanti auguri di buon anno 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1683 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva