Rispondere

Re: AirCard 810 Mobile HotSpot NON COMPATIBILE con AirCard Smart Cradle (DC112A)

JoseCuervo
Aspirant

AirCard 810 Mobile HotSpot NON COMPATIBILE con AirCard Smart Cradle (DC112A)

Salve, ho acquistato contemporaneamente: AirCard Smart Cradle (DC112A) e AirCard 810 Mobile HotSpot.

Acquistati insieme xchè in qualsiasi sito visitato li mettevano compatibile da acquistare insieme e così ho fatto.

Ma una volta aperte le confezioni ho visto che non sono compatibili.

Il problema è che nella base del AirCard Smart Cradle (DC112A) esce una classica presa miniUsb "maschio" dove va posizionato

Aircard.

Mentre AirCard 810 ha un ingresso/uscita con una presa USB 3.0 "femmina".

Ed ecco l'incopatibilità.

Nella scatola AirCard Smart Cradle (DC112A) dice compatibile con: AirCard 7905 - AirCard 7855 - AirCard 810 S

Chiedo se qualcuno è a conoscenza di che tipo di ingresso/uscita a il AirCard 810 S (se MINIUsb femmina o USB 3.0 femmina)

dalle foto che ho visto nei vari siti che lo vendono sembra che sia un USB 3.0 femmina.

Ed ultima cosa: AirCard 810 S &  AirCard 810 hanno le stesse caratteristiche in specila modo 600 MBps.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Saluti.

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: AirCard 810 Mobile HotSpot NON COMPATIBILE con AirCard Smart Cradle (DC112A)

Salve @JoseCuervo

 

Ha ragione, errore mio, anch'io ho confuso i modelli, mi scusi per il malinteso 🙂 Ho svolto alcune verifiche ed effettivamente il modello AC810 non è compatibile con la Smart Cradle DC112A.

La Cradle è invece compatibile con AC810S, che quindi ha il relativo ingresso USB compatibile.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: AirCard 810 Mobile HotSpot NON COMPATIBILE con AirCard Smart Cradle (DC112A)

Buongiorno @JoseCuervo

 

Benvenuto nella Community!

 

L'AirCard AC810 dovrebbe essere compatibile con la Smart Cradle. Potrebbe confermare di aver seguito le istruzioni a questa pagina del Manuale utente per l'installazione?

E' necessario installare l'AC810 sulla Smart Cradle allineando i connettori.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
JoseCuervo
Aspirant

Re: AirCard 810 Mobile HotSpot NON COMPATIBILE con AirCard Smart Cradle (DC112A)

Buongiorno a te Erika,

grazie per l'interessamento e la risposta.

Ma il problema è di connessione (appoggiare) tra la base e il mobile.

Non si "agganciano" per motivi di differenze di prese tra la maschio della base e la femmina del mobile.

E questo è un dato di fatto da me realmente costatato.

Chiedevo se il modello AirCard 810 S come consigliato e compatibile con Aircard Samrt Cradle aveva un altro tipo

di uscita (MiniUsb femmina) per poterlo connettere alla base.

Grazie.

Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: AirCard 810 Mobile HotSpot NON COMPATIBILE con AirCard Smart Cradle (DC112A)

Salve @JoseCuervo

 

Ha ragione, errore mio, anch'io ho confuso i modelli, mi scusi per il malinteso 🙂 Ho svolto alcune verifiche ed effettivamente il modello AC810 non è compatibile con la Smart Cradle DC112A.

La Cradle è invece compatibile con AC810S, che quindi ha il relativo ingresso USB compatibile.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2240 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva