Rispondere

Re: Aircard 785s collegata al pc senza batteria di riavvia spesso da solo

Cielo
Aspirant

Aircard 785s collegata al pc senza batteria di riavvia spesso da solo

Salve, ho riscontrato un problema con il mio ac 785s. L'ho sempre usato con la batteria inserita, ma ho visto che se collegato alla presa di corrente, o ad una presa usb del pc, funziona ugualmente. Anzi collegata al pc funziona meglio visto che il collegamento non passa dal wifi, ma si collega direttamente alla fonte. Il problema è che appunto se collegato in uno di questi due modi, in momenti random, comincia a riavviarsi da solo. A cosa può essere dovuto? Ho pensato ad un falso contatto della presa usb in entrata del modem, ma una volta collegato non sfioro nemmeno il cavo o lui stesso. Potrebbe essere un difetto o qualche driver difettoso, o proprio un difetto del prodotto in se per se? Normalmente quando lo collego con la batteria per caricarla, vedo che non comincia a caricare subito, potrebbe essere quindi difetto di entrata della micro usb?

 
Model: AirCard 785 Retail unlocked|AC785 Mobile Hotspot
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Aircard 785s collegata al pc senza batteria di riavvia spesso da solo

Salve @Cielo,

 

benvenuto nella Community!

 

L'AC785 è stato progettato per funzionare con la batteria, il funzionamento senza batteria non è supportato e potrebbe causare il riavvio casuale dell'AirCard, come nel suo caso.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Aircard 785s collegata al pc senza batteria di riavvia spesso da solo

Salve @Cielo,

 

benvenuto nella Community!

 

L'AC785 è stato progettato per funzionare con la batteria, il funzionamento senza batteria non è supportato e potrebbe causare il riavvio casuale dell'AirCard, come nel suo caso.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1478 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva