Rispondere

Continui riavvii AC790

Zabbo
Tutor

Continui riavvii AC790

Buonasera a tutti. Da qualche giorno il mio hot spot AC790 (che ha sempre funzionato benissimo da 3 anni a questa parte) continua a spegnersi e riavviarsi da solo. Lo fa sia quando è in carica sia quando è alimentato dalla batteria. Ho provato a fare il reset del software ma senza risultati. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!

Model: AirCard 790 Retail unlocked|AirCard® 790 Mobile Hotspot
Messaggio 1 di 7

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Continui riavvii AC790

Gentile @Zabbo,

 

La ringrazio per il suo interessante aggiornamento.

 

Certo, è possibile che il problema sia dovuto al tipo di copertura dell'operatore in una specifica località.

Per questo motivo, se il problema dovesse ripresentarsi, potrebbe essere utile testare il dispositivo con una SIM differente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Continui riavvii AC790

Gentile @Zabbo,

 

Benvenuto nella Community!

 

Con che frequenza accade che il dispositivo si spenga e riaccenda da sè?

Che operatore sta utilizzando? Avrebbe la possibilità di provare a testare l'hot spot con una SIM diversa, magari di un operatore diverso?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 7
Zabbo
Tutor

Re: Continui riavvii AC790

@ErikaMa
Lo sto usando dal primo giorno con una sim 3, il problema è emerso solo negli ultimi giorni. La frequenza è assolutamente imprevedibile, può stare acceso un'ora senza problemi, poi fare un periodo in cui si riavvia ogni 5 minuti, poi stare acceso mezz'ora e così via. Per il cambio sim ora non sono a casa ma posso provare con una sim Iliad.
Grazie!
Model: AirCard 790 Retail unlocked|AirCard® 790 Mobile Hotspot
Messaggio 3 di 7
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Continui riavvii AC790

Gentile @Zabbo,

 

Ha per caso avuto modo di effettuare i test suggeriti?

Com'è andata?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 7
Zabbo
Tutor

Re: Continui riavvii AC790

Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare la soluzione suggerita.

Ho notato però che cambiando zona, e quindi ripetitori (sono stato fuori provincia per 2 giorni), il problema non si è più presentato..è possibile che i riavvii siano dati dal tipo di rete che copre il posto dove lo uso di solito?

 

Grazie 

Messaggio 5 di 7
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Continui riavvii AC790

Gentile @Zabbo,

 

La ringrazio per il suo interessante aggiornamento.

 

Certo, è possibile che il problema sia dovuto al tipo di copertura dell'operatore in una specifica località.

Per questo motivo, se il problema dovesse ripresentarsi, potrebbe essere utile testare il dispositivo con una SIM differente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 7
Zabbo
Tutor

Re: Continui riavvii AC790

Ho avuto modo di provare con una sim diversa da quella che uso di solito ed effettivamente il problema non si è più presentato. 

Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 3161 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 2 con conversazione attiva