Rispondere

DC112A Smart cradle - Come connettere stampante usb

mio_capitano
Follower

DC112A Smart cradle - Come connettere stampante usb

Salve! Ho recentemente acquistato su Ebay una Smart Cradle DC112A da utilizzare con il mio Hotspot Aircard 785 in modo da poterlo trasformare in un vero router per la mia rete domestica. Tutto funziona bene e sino contento sia delle connessioni che della stabilità. Ho solo due piccoli problemi: il primo è che non riesco a collegare la mia stampante usb multifunzione Samsung in modo da condividerla in rete.. Dalle istruzioni mi pareva di aver capito che si potesse fare anche con l'applicazionepper smartphone Genie.. Ma accesa l'app e cliccato su Readyshare mi accorgo che il router non "vede" la stampante.. Ho saltato qualche passo? In generale, leggo che collegando una stampante a un router via porta usb i driver della stampante si scaricano automaticamente e il riconoscimento da parte del router dovrebbe avvenire senza problemi..
Il secondo problemino è vorrei togliere la batteria dal modem quando è sulla base di ricarica ma... la rete non funziona.. Mi sembrava di avere letto che si può togliere la batteria dal Aircard 785 quando è sulla sua base di ricarica, per evitare surriscaldamento.. Qualcuno mi può confermare e magari dirmi se bisogna compiere qualche altra operazione per far sì che il tutto funzioni?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto
Gianni
Model: DC112A|AirCard Smart Cradle
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: DC112A Smart cradle - Come connettere stampante usb

Gentile @mio_capitano

 

Benvenuto 🙂

 

Per quanto riguarda la configurazione della stampante USB con ReadySHARE, le suggerisco di seguire il processo illustrato nel Manuale utente della Smart Cradle DC112A, alla sezione Share a USB Printer.

 

Riguardo l'utilizzo dell'AC785 sulla Smart Cradle, senza batteria, in realtà l'AirCard dovrebbe essere sempre utilizzata con la batteria.

L'hotspot è progettato per spegnersi in automatico in caso di surriscaldamento. Trova questa informazione nel paragrafo Temperature-Related Alerts del Manuale dell'AC785.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: DC112A Smart cradle - Come connettere stampante usb

Gentile @mio_capitano

 

Benvenuto 🙂

 

Per quanto riguarda la configurazione della stampante USB con ReadySHARE, le suggerisco di seguire il processo illustrato nel Manuale utente della Smart Cradle DC112A, alla sezione Share a USB Printer.

 

Riguardo l'utilizzo dell'AC785 sulla Smart Cradle, senza batteria, in realtà l'AirCard dovrebbe essere sempre utilizzata con la batteria.

L'hotspot è progettato per spegnersi in automatico in caso di surriscaldamento. Trova questa informazione nel paragrafo Temperature-Related Alerts del Manuale dell'AC785.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1858 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva