Rispondere

MR2100-100EUS

SpawnPPC
Aspirant

MR2100-100EUS

Salve. So con certezza che il router mobile MR2100-100EUS Telstra ha ricevuto diversi aggiornamenti dopo il mio acquisto. Il problema è che io non riesco a farli, il firmware non si può scaricare da nessuna parte, il router mixda problemi da mesi, e nessuno che mi aiuta. Possibile che ho comprato uno dei modelli di punta e più costosi e non ho diritto all'assistenza ? Ma veramente ? Come posso fare ? Qualche idea ?
Messaggio 1 di 6
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: MR2100-100EUS

Salve @SpawnPPC

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Potrebbe confermare se ha ricevuto delle comunicazioni circa l'aggiornamento firmware del dispositivo?

 

Quando prova a effettuare l'aggiornamento segue quanto indicato nel Manuale Utente

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
SpawnPPC
Aspirant

Re: MR2100-100EUS

No. Nessuna comunicazione. Nessun messaggio. So che questo modello di router ha diversi problemi software come L'ANNO ed il fatto che alcuni operatori non permettono nessun aggiornamento perché bloccano le porte per poterlo fare. So anche che qualcuno ha risolto con in trick tramite cavo di rete ma non ho capito come. Io ho la versione inglese MR2100-100EUS Telstra.

Grazie
Messaggio 3 di 6
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: MR2100-100EUS

Salve @SpawnPPC

 

Saprebbe dirmi che versione firmware sia attualmente installata nel suo dispositivo?

 

Lei vorrebbe poter sbloccare il suo MR2100, è corretto? 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
SpawnPPC
Aspirant

Re: MR2100-100EUS

Il router è già sbloccato. Io voglio aggiornare il firmware all'ultima release perché ha dei problemi software come la continua disconnessione dalla rete LTE.
Messaggio 5 di 6
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: MR2100-100EUS

Salve @SpawnPPC

 

Vorrei effettuare una ricerca per capire se sia possibile aiutarla tramite Community. 

Tuttavia, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive. 

 

Potrebbe confermare se per l'aggiornamento ha seguito qualcuno dei passaggi indicati nel Manuale Utente?

Se si, riceve qualche messaggio di errore? 

 

Riesce a verificare che versione firmware sia attualmente installata nel suo dispositivo?

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1892 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva