Rispondere

Mr1100

Garby
Follower

Mr1100

Salve volevo un'informazione. Vorrei sapere se la presa LAN presente sul dispositivo la posso usare per collegare un router netgear rax80 su WAN. Potendo così la connessione dati come se fosse una fibra. Grazie mille per ogni eventuale risposta e informazione
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Mr1100

Buongiorno @Garby

 

benvenuto nella Community!

Posso confermarle che è possibile utilizzare il router mobile MR1100 come modem a cui connettere via cavo un router. Ci sono due modi per realizzare questa configurazione:

 

1. Double netting
- Spegnere il WiFi del MR1100
- Accedere all'interfaccia web del router e cambiare l'IP gateway in 192.168.x.1 (x dev'essere diverso da 1)

 

2. IP Passthrough
- Spegnere il WiFi del MR1100
- Attivare IP passthrough

 

Se si desidera usare l'MR1100 in questo modo, consigliamo di rimuovere la batteria.
Tenga tuttavia presente che la performance del RAX80 sarà subordinata alla performance dell'MR1100 (e quindi della SIM inserita).

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Mr1100

Buongiorno @Garby

 

benvenuto nella Community!

Posso confermarle che è possibile utilizzare il router mobile MR1100 come modem a cui connettere via cavo un router. Ci sono due modi per realizzare questa configurazione:

 

1. Double netting
- Spegnere il WiFi del MR1100
- Accedere all'interfaccia web del router e cambiare l'IP gateway in 192.168.x.1 (x dev'essere diverso da 1)

 

2. IP Passthrough
- Spegnere il WiFi del MR1100
- Attivare IP passthrough

 

Se si desidera usare l'MR1100 in questo modo, consigliamo di rimuovere la batteria.
Tenga tuttavia presente che la performance del RAX80 sarà subordinata alla performance dell'MR1100 (e quindi della SIM inserita).

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1629 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva