Rispondere

Nighthawak M1 problema ethernet

Albione
Follower

Nighthawak M1 problema ethernet

Buongiorno

Ho acquistato da due settimane un router 4g nighthawk m1, lo stesso è collegato come router 4g principale nella mia abitazione, in quanto qui non arriva una connessione decente.

Ha funzionato perfettamente fino a ieri, quando tornando a casa mi sono accorto che funzionava solo il WIFI, la connesione ethernet era defunta, premetto che ho configurato il router con l'esclusione di ogni tipo di standby delle porte e del wifi. e aggiornato il firmware alla versione ultima EU, controllando meglio mi accorgo che il cavo ethernet inserito nell' hub da cui poi si diramano gli altri cavi per tutta la casa non faceva illuminare le spie di passaggio dati, o meglio alcune volte si accendevano per 20-30 secondi per poi spegnersi misteriosamente  come se il cavo non fosse connesso.

Ho tentato di tutto, reset, cambio cavo cambio hub  ma nulla, sembra che la porta ethernet del router non comunichi con l'hub e quindi non assolva neanche alla funzione DHCP, mandandomi offline tutti gli apparati connessi via cavo, invece se l' M1 lo connetto  direttamente ad un PC tamite presa lan funziona a meraviglia.

Purtroppo nella mi condizione ho necessità che il router funzioni da vero e proprio router e gestire tutti gli apparati collegati in casa, Qualcuno ha consigli ?

Messaggio 1 di 2
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawak M1 problema ethernet

Gentile @Albione,
Benvenuto nella Community!

 

Considerando che ha appena acquistato il modem e che ha già effettuato il reset, le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1473 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva