Rispondere

Nighthawk M1 e DC112

Alessio79
Aspirant

Nighthawk M1 e DC112

Vorrei acquistare il router M1, ma non capisco una cosa. CHe differenza c'è tra un M1 ed un AC810?

Vorrei installare anche due antenne direzionali sul tetto, in quanto dove abito non arriva la fibra e l'ADSL non va oltre i 2/3Mb, così da avere, possibilmente, il massimo della ricezione.

Pposso utilizzare l' AirCard DC112A sia con M1 sia con AC810?

 

Cosa mi consigliate?

Grazie per la risposta

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk M1 e DC112

Gentile @Alessio79,

Sicuramente una variabile da tenere in considerazione è la velocità che riceverà dal suo operatore.

A questo punto, le consiglio di contattare il supporto prevendita così potrà approfondire con loro il discorso.

Per farlo dovrà selezionare Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk M1 e DC112

Gentile @Alessio79,

L'AC810 è un hotspot mobile, è basato sulla tecnologia 4G LTE Category 11 che garantisce un download a 600 Mbps.

Maggiori informazioni nella pagina del prodotto.


L'M1 è un router mobile, è basato sulla tecnologia Gigabit LTE ottimizzato per raggiungere la velocità massima di download di 1 Gbps. 

 

Maggiori informazioni nella pagina del prodotto.

L'Aircard DC112A è compatibile con: AirCard 810S (AC810S), AirCard 790S (AC790S) e AirCard 785S (AC785S).

Maggiori informazioni nel datasheet.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Alessio79
Aspirant

Re: Nighthawk M1 e DC112

Intanto grazie,

prima di scegliere se acquistare AC810+AirCard oppre M1, cosa devo controllare??

Per esempio, se il segnale che arriva dall'antenna dell'opatore non è "abbastanza potente" o non mi permette di fare un download a 1000, un prodotto vale l'altro? Oppure utilizzando l'M1 ho una migliore ricezione?

 

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk M1 e DC112

Gentile @Alessio79,

Sicuramente una variabile da tenere in considerazione è la velocità che riceverà dal suo operatore.

A questo punto, le consiglio di contattare il supporto prevendita così potrà approfondire con loro il discorso.

Per farlo dovrà selezionare Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2569 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva