Rispondere

Router Portatile 4G LTE M1 (MR1100)

bronch
Follower

Router Portatile 4G LTE M1 (MR1100)

Salve a tutti,

forse sto scrivendo una domanda molto banale, però mi piacerebbe ricevere qualche risposta in merito perchè ho veramente bisogno di capire l'affidabilità di questo tipo di soluzione per essere sempre collegati ad internet. Non avendo un luogo fisso di dimora utilizzo da qualche anno, l'hot spot del cellulare per navigare e lavorare dal mio tablet. Ultimamente mi sta però capitando, troppo spesso ormai, di non ricevere un segnale stabile in situazioni di maltempo. Volevo così provare a fare un passo avanti di tecnologia 🙂 e prendere questo router che leggo esser molto molto performante.

Al momento possiedo due sim, esattamente ho ed iliad. La prima ovviamente non ha neanche lontanamente le prestazioni della seconda. Ho letto inoltre che vodafone è migliore per questo tipo di soluzione che vorrei utilizzare, per vari e risaputi motivi. A breve quindi prenderò anche questa sim per provare a migliorare fin da subito la qualità e la velocità del mio segnale.

Avete qualche info in merito?

1000 grazie a tutti

Riccardo

 

Model: MR1100|Nighthawk M1 Mobile Router
Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Router Portatile 4G LTE M1 (MR1100)

Buongiorno Riccardo,

 

benvenuto nella Community NETGEAR 🙂

 

La scelta della SIM dipende dalla copertura fornita dall'operatore nella zona in cui vuole usare l'MR1100. Migliore sarà la copertura, migliore sarà il rendimento del router mobile.

 

Le segnalo due articoli che potrebbe trovare utili: 

1. Router portatili VS Smartphone

2. NETGEAR - Come configurare APN Router Portatili MR1100 e MR2100

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1107 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva