Rispondere

Router Portatile WiFi per chi lavora - MR1100

serenacorrado
NETGEAR Expert

Router Portatile WiFi per chi lavora - MR1100

Se sei come molti viaggiatori, hai effettuato l'accesso al WiFi gratuito dell'aeroporto utilizzando il tuo telefono o laptop durante l'attesa del tuo volo. E come molti viaggiatori, raramente fai persino un battito di ciglia prima di toccare "Connetti".

Questo è esattamente ciò che i criminali informatici si aspettano da te. Gli hacker adorano gli aeroporti a causa dell'elevato volume di persone che passano ogni giorno: un altro passeggero, un'altra opportunità. E la maggior parte degli aeroporti ha reti online pubbliche che non sono protette da software di sicurezza avanzato, il che le rende facili da hackerare. Non solo, è comune che vedrai diverse reti WiFi all'aeroporto, tutte che sembrano essere fornite dall'aeroporto ... ma molti di loro non lo sono. Alcune di esse sono in realtà reti WiFi create da criminali informatici che sperano che ti unirai, in modo che possano catturare tutte le tue informazioni sensibili. Ecco perché gli aeroporti hanno alcune delle maggiori potenzialità di attacchi informatici.

Quando accedi al WiFi pubblico compromesso, la tua navigazione non sarà privata e potresti inviare le tue informazioni direttamente a un hacker. Nomi e password di accesso, informazioni sulla carta di credito, cronologia delle ricerche, dati aziendali sensibili ed e-mail potrebbero essere acquisiti da qualcun altro se la connessione non è sicura. Quando si consegnano informazioni come questa agli hacker, potrebbero verificarsi furti di identità, denaro rubato, attacchi con ransomware e altro ancora.

Quindi, qual è il modo più sicuro di usare Internet quando viaggi? Bene, un modo sicuro è avere il tuo router portatile NETGEAR Nighthawk ovunque tu vada.

Con il tuo router portatile protetto da password, puoi stare tranquillo che hai una connessione altamente sicura. Il router hotspot mobile Nighthawk LTE di NETGEAR è un'opzione eccellente per ottenere Internet wireless sicuro, affidabile e veloce ovunque tu vada. Fornisce una connessione LTE sicura che protegge le tue informazioni sia che tu stia effettuando operazioni bancarie online o inviando e-mail di lavoro riservate. Ti consentirà inoltre di condividere la tua connessione con un massimo di 20 dispositivi, in modo che tutti i membri della famiglia possano eseguire lo streaming e navigare in sicurezza quando si è lontani dalla rete domestica.

La disponibilità e la velocità di Internet possono essere un mistero quando sei in viaggio. Non puoi sempre essere sicuro che il servizio cellulare sarà disponibile a destinazione. E anche se c'è un segnale praticabile, la velocità di Internet potrebbe essere troppo lenta. Qui è utile avere il proprio hotspot, senza dover bruciare il piano dati mensile del proprio telefono cellulare. È possibile creare una connessione Internet sicura a velocità elevate per più dispositivi.

La prossima volta che stai pensando di fare un po' di viaggio, che tu sia in un aeroporto, su un treno in movimento o in camper, o altrove, porta in tasca la tua connessione di rete sicura e mantieniti produttivo ovunque ti trovi, con Nighthawk M1 Hotspot mobile.

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1876 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva