Rispondere

Re: Usare Nighthawk senza accesso internet

fbaro
Follower

Usare Nighthawk senza accesso internet

Ciao, vorrei sapere se posso usare Nighthawk MR1100 senza una SIM, senza una LAN, senza un altra wireless di cui fare da ripetitore... Vorrei in pratica creare una rete wireless, portatile, senza dover necessariamente connettere questa rete a internet. I dispositivi nella rete devono poter comunicare tra di loro, ma non con l'esterno. E' possibile?

 

Grazie

Model: MR1100|Nighthawk M1 Mobile Router
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Usare Nighthawk senza accesso internet

Salve @fbaro,

 

a seguito delle verifiche effettuate, desidero informarla che l'uso descritto dovrebbe essere possibile con l'MR1100, tuttavia non essendo stato ufficialmente testato, non possiamo garantirlo.

 

Senza SIM, l'MR1100 dovrebbe trasmettere comunque una rete (senza accesso a Internet) a cui dovrebbe essere possibile connettere i dispositivi. Se i dispositivi sono in grado di restare connessi alla rete anche senza accesso a Internet, dovrebbe essere possibile accedere all'interfaccia web del router, a documenti condivisi etc.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Usare Nighthawk senza accesso internet

Buongiorno @fbaro,

 

benvenuto nella Community!

Provvedo a fare qualche verifica più approfondita in merito alla sua domanda, aggiornerò questa conversazione non appena avrò una risposta.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Usare Nighthawk senza accesso internet

Salve @fbaro,

 

a seguito delle verifiche effettuate, desidero informarla che l'uso descritto dovrebbe essere possibile con l'MR1100, tuttavia non essendo stato ufficialmente testato, non possiamo garantirlo.

 

Senza SIM, l'MR1100 dovrebbe trasmettere comunque una rete (senza accesso a Internet) a cui dovrebbe essere possibile connettere i dispositivi. Se i dispositivi sono in grado di restare connessi alla rete anche senza accesso a Internet, dovrebbe essere possibile accedere all'interfaccia web del router, a documenti condivisi etc.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1923 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva