Rispondere

10 Valide Regioni per diventare Partner Insight Pro - Parte 2

serenacorrado
NETGEAR Expert

10 Valide Regioni per diventare Partner Insight Pro - Parte 2

 

 

Post_Insight_2.jpg

 

 

10 Valide Regioni per diventare Partner Insight Pro – Parte 2

Ecco le ultime 5

 

6. Affidati a una soluzione semplice da installare e da gestire

Con NETGEAR Insight, tutto è semplice e veloce. Installa e configura rapidamente gli switch e gli access point. Dall'applicazione web o dall'interfaccia web, ottieni una panoramica della retedel tuo cliente e intervieni immediatamente da remoto con facilità.

7. Impareggiabile ampiezza di gamma

NETGEAR è l'unico produttore ad offrire una gamma così ampia di macchine cloud tra cui switch, access point WiFi, sistemi WiFi Mesh e ReadyNAS.

8. Infrastruttura scalabile

È facile scalare le reti dei clienti aggiungendo o sostituendo le apparecchiature in base alle loro esigenze, regolando il modello di fatturazione.

9. Fai crescere la tua attività con Insight Pro

La piattaforma Insight Pro consente di gestire più client, su una o più sedi da un'unica interfaccia. Dall'installazione alla manutenzione, tutto è progettato per consentire di ottimizzare l'implementazione e i tuoi interventi. Ora puoi espandere il tuo raggio d'azione senza essere costretto a far chilometri!

10. Affidati a un produttore di fiducia di livello mondiale

Con NETGEAR puoi approfittare degli oltre 20 anni di esperienza nel mercato delle reti! Ora puoi offrire materiali e servizi che sono gestibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un reale valore aggiunto per le tue piccole e medie imprese.

I nostri team di vendita e prevendita ti consigliano sulla configurazione giusta per i tuoi clienti. L'infrastruttura cloud di NETGEAR garantisce la durata del servizio e i nostri team di supporto sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assistere i nostri partner.

 

Visita il sito

http://info.netgear.it/insightpro

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1546 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva