Rispondere

Accesso Insight cloud portal

Mojto1972
Tutor

Accesso Insight cloud portal

Da qualche giorno non riesco più ad utilizare il portale "Insight cloud portal" per configurare i miei dispositivi e la VPN

Sono bloccato sulla pagina       accountManagement

 

L'applicazione per android funziona regolarmente.........

come posso fare?

Grazie - Vittorio

Model: BR500|Insight Instant VPN Router
Messaggio 1 di 9
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso Insight cloud portal

Salve @Mojto1972

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Potrebbe chiarire cosa le impedisce di usare il portale Insight Cloud? Riceve un messaggio di errore?

Nel caso, la invito ad allegare uno screenshot che mostri il problema (oscurando eventuali informazioni riservate come indirizzo email, password etc.).

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 9
Mojto1972
Tutor

Re: Accesso Insight cloud portal

Grazie!

Nessun messaggio di errore.... 

la pagine WEB resta inchiodata su https://insight.netgear.com/#/accountManagement

 

posso gestire le subscriptions ma non la parte tecnica... tipo     MYdevices          o Locations   sono irraggiungibili

mi rimbalzano sempre all'AccountManagement.

 

 

 

 

Model: BR500|Insight Instant VPN Router
Messaggio 3 di 9
Mojto1972
Tutor

Re: Accesso Insight cloud portal

 
Messaggio 4 di 9
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso Insight cloud portal

Salve Vittorio,

 

Dallo screenshot si vede che l'iscrizione a Insight Premium è scaduta il 6 febbraio, di conseguenza non è più possibile utilizzare il portale.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 9
Mojto1972
Tutor

Re: Accesso Insight cloud portal

Grazie per la risposta.

ho visto la dat di scadenza.... acquistato il 12 aprile 2019... nemmo 12 mesi di abboinamento... e va bene!

Ma il portale non mi offre in alcun modo il RINNOVO... se provo ad acquistare nuovi CREDITI, me ne fa acquistare aggiuntivi

per una cifra irrisoria  ... pochi EURO ..... crediti che si sommano ai due necessari già in mio possesso.

 

Ho provato a chiudere l'acquisto... infatti adesso ho 4 CREDITI a scadenza passata e non utilizzabili.

 

come ne esco?

Vittorio


@ErikaMa  ha scritto:

Salve Vittorio,

 

Dallo screenshot si vede che l'iscrizione a Insight Premium è scaduta il 6 febbraio, di conseguenza non è più possibile utilizzare il portale.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR


 

Messaggio 6 di 9
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso Insight cloud portal

Salve Vittorio,

 

Innanzitutto le segnalo l'articolo How do I purchase or upgrade an Insight subscription plan? Si assicuri di seguire il processo descritto alla sezione To purchase or manage an Insight Basic or Premium subscription plan through Insight Cloud Portal.

 

Nel momento dell'acquisto dei crediti, è possibile selezionare anche il piano di iscrizione, sta selezionando Insight Premium o Insight Basic?

Se desidera avere accesso al Portale Insight Cloud dovrebbe selezionare Premium. Può consultare le differenze tra i due piani nell'articolo What Insight subscription plans are available?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 7 di 9
Mojto1972
Tutor

Re: Accesso Insight cloud portal

Sono passato all'assistenza tecnica (gioevdì 20/02).... hanno spostato il problema al TERZO LIVELLO 😉

il mio portale è ancora bloccato e stamattian la VPN è giù.......

 

La mia calma olimpica sta vacillando!

 

Model: BR500|Insight Instant VPN Router
Messaggio 8 di 9
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso Insight cloud portal

Buongiorno Vittorio,

 

La ringrazio per aver aggiornato la conversazione e per la sua pazienza, ci scusiamo per i problemi.

 

Qualora non ne fosse già a conoscenza, può monitorare lo stato del server VPN a questo thread.

Per quanto riguarda la problematica riscontrata con il portale, la invito ad attendere aggiornamenti dai nostri tecnici.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 9 di 9
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 2687 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva