Rispondere

Esempi di applicazioni - AirBridge Insight

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Esempi di applicazioni - AirBridge Insight

Post_Air Bridge_2.jpg

 

Estensione del network a un sito remoto

Imposta un AirBridge che funzioni come master nel sito principale per connettere un altro AirBridge che funzioni come satellite nel sito distaccato. Il network nel sito distaccato è l’estensione di quello del sito principale.

 

Fornire una connessione internet WiFi a una rete indipendente

Imposta un AirBridge che funzioni come master nel sito principale per connettere un altro AirBridge che funzioni come satellite in un sito distaccato. Connetti un router al satellite cosi che il network nel sito distaccato sia indipendente dal network del sito principale.

 

Gestire centralmente il network di video sorveglianza in diversi siti

Imposta un AirBridge che funzioni come master nel sito principale per connettere fino a 3 AirBridge che funzionano come satelliti in siti distaccati. Connetti i dispositivi di videosorveglianza al satellite per ogni sito distaccato.

 

Fornire WiFi a lungo raggio per clienti outdoor

Imposta un AirBridge che funzioni come access point per servire multipli clienti WiFi outdoor su un range più lungo del tipico WiFi.

 

Fornire una connessione WiFi a un dispositivo outdoor che non ha WiFi

Imposta un AirBridge che funzioni come client bridge per connettere un WiFi access point. Fornisci una connessione WiFi a un dispositivo outdoor come videocamera pan–tilt–zoom (PTZ) connettendola direttamente alle porte Ethernet sull’AirBridge. 

 

Speriamo che tutti sarete daccordo nel dire che nei posti dove i cavi ethernet non possono arrivare e il WiFi neppure, AirBridge estende il network fino a dove la vista può vedere.

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1008 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva