Rispondere

La gestione di Orbi Pro attraverso Insight

serenacorrado
NETGEAR Expert

La gestione di Orbi Pro attraverso Insight

Post_Clienti soddisfatti Insight.jpg

 

 

Le aziende oggi fanno molto affidamento su servizi che mantengono i propri clienti coinvolti, connessi e felici. Il recente sondaggio di NETGEAR su Bye Bye Bad WiFi di oltre 1.000 PMI (piccole e medie imprese) lo ha confermato. Secondo il sondaggio, il 61% ha dichiarato che offrire una buona connessione WiFi ai propri clienti era molto importante per il proprio business e il 48% ha dichiarato che è fondamentale per la fidelizzazione dei clienti.

Le domande sono quindi: in che modo le aziende possono garantire che il loro WiFi sia adeguato e in che modo NETGEAR può essere d'aiuto?

L'Orbi Pro di NETGEAR è un sistema di rete Mesh di livello aziendale fai-da-te. I router mesh o i sistemi Wi-Fi completi utilizzano un router e più satelliti o nodi per garantire la copertura del segnale WiFi per tutta la metratura di una data sede commerciale, il che si traduce non solo in una maggiore copertura, ma anche in una maggiore velocità e in un connessione affidabile pure.

Un imprenditore può anche registrare, configurare, monitorare e gestire il sistema WiFi mesh Orbi Pro localmente e in remoto, utilizzando NETGEAR Insight, sia tramite l'app NETGEAR Insight sia tramite NETGEAR Insight Cloud Portal. Il portale cloud NETGEAR Insight può essere consultato online qui e l'app NETGEAR Insight può essere scaricata gratuitamente dall'Apple App Store o dall'Android Play Store.

 

Insight consente di visualizzare e gestire con Orbi Pro:

 

Impostazione dei client connessi
Utenti / Proprietari visualizzeranno l'elenco di tutti i dispositivi collegati ai dispositivi del sistema Orbi Pro e potranno rimuoverli o impedirgli di connettersi a quel dispositivo.
Impostazione delle reti Wi-Fi
Gli utenti possono avere 3 SSID e possono aggiungere sicurezza, incluso impedire ad altri dispositivi di accedere a Internet a meno che l'utente non conosca la chiave di sicurezza.
Impostazione IP LAN
Gli utenti possono configurare Indirizzo IP, Subnet Mask, Start IP, End IP o Enable DHCP Server.
Impostazione IP WAN
Gli utenti possono configurare Indirizzo IP esterno, Indirizzo IP gateway, Maschera sottorete, DNS o Abilita server DHCP.
Impostazione del contatore del traffico
Gli utenti possono monitorare e monitorare l'utilizzo della velocità di download e upload di Internet da oggi, ieri, questa settimana o questo mese.
Impostazioni dei satelliti
Gli utenti possono aggiungere fino a sei satelliti Pro al router Orbi Pro.

 

https://www.netgear.it/insight/default.aspx
Insieme, Orbi Pro e Insight consentono alle PMI di configurare il WiFi necessario per mantenere i propri clienti felici, connessi e coinvolti.

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1515 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva