Rispondere

NETGEAR investe nella vidoesorveglianza e diventa parte di OSSA (Open Security & Safety Alliance)

serenacorrado
NETGEAR Expert

NETGEAR investe nella vidoesorveglianza e diventa parte di OSSA (Open Security & Safety Alliance)

Il mondo IT nel corso del 2019 è stato monopolizzato da IoT, cloud, nuove funzioni app, intelligenza artificiale e apprendimento automatico. Queste tendenze si stanno espandendo ad altre aree tecnologiche, come la videosorveglianza. Tenendo conto di ciò, questa settimana NETGEAR ha annunciato pubblicamente la partecipazione dell'azienda all'Open Security and Safety Alliance.

 

Perché NETGEAR ha aderito all'Open Security & Safety Alliance (OSSA)?

 

Perché vogliamo aiutare a costruire la rete di sorveglianza intelligente del futuro.

Con l'adesione a OSSA, NETGEAR collaborerà con i principali fornitori di telecamere e gestione video per creare innovazioni nell'area della videosorveglianza. La collaborazione è principalmente finalizzata ad aumentare le prestazioni, l'efficienza e la sicurezza delle reti di videosorveglianza. NETGEAR ha dalla sua 25 anni di innovazione di rete ed esperienza in un segmento di mercato che è alla cuspide di una nuova era, guidato da tecnologie recenti come video definiti da software su Ethernet, Internet of Things, intelligenza artificiale, sicurezza di rete avanzata, multi-concerto connessioni e gestione del cloud.

L'alleanza è un'iniziativa che riunisce organizzazioni affini per sviluppare standard e specifiche per componenti comuni tra cui un sistema operativo, un'infrastruttura IoT, un approccio collettivo per la sicurezza e la privacy dei dati e un'unità per migliorare i livelli di prestazioni per la sicurezza e soluzioni di sicurezza.

Bosch Building Technologies, Hanwha Techwin, Milestone Systems, Pelco ™ di Schneider Electric e VIVOTEK Inc. sono i membri fondatori originali dell'alleanza. Sì, questi sono i nomi più importanti del settore. Oggi, questa alleanza rappresenta molte aziende leader nei settori della sicurezza, della sicurezza, delle soluzioni di automazione degli edifici e delle industrie associate.

L'iniziativa OSSA aiuterà il mercato della sorveglianza e i suoi fornitori a concentrarsi sugli aspetti che aggiungono davvero valore ai loro clienti e aprono nuove possibilità di applicazione, anche al di là della sicurezza.

La visione di NETGEAR

Il mercato dei dispositivi end-point sta vivendo una crescita esplosiva nell'Internet delle cose e, di conseguenza, la generazione e l'aggregazione di enormi quantità di dati. Questa tendenza accelererà solo nei prossimi anni. Le telecamere IP sono diventate molto convenienti e vengono vendute in decine di milioni di unità. Ma la sicurezza e la protezione dei dati sono diventate una preoccupazione fondamentale tra clienti, produttori e fornitori di servizi, poiché si sono diffuse attività di cyber-attacco sponsorizzate dallo stato e da privati.

NETGEAR anticipa una crescita esplosiva della domanda del mercato di infrastrutture di rete altamente sicure per le telecamere di sorveglianza IP sia in loco che su Internet.

In qualità di leader riconosciuto nel settore delle reti da oltre 20 anni, NETGEAR intende contribuire con tecnologie chiave e know-how attraverso la partecipazione a OSSA, per aiutare a stabilire uno standard aperto e comune per la sicurezza e la sicurezza dei dati IoT, un obiettivo condiviso dei suoi membri .

Switch Power over Ethernet

Uno degli elementi chiave di qualsiasi rete di videosorveglianza è la combinazione di switch Ethernet e alimentazione delle telecamere tramite Power over Ethernet (PoE). NETGEAR è un produttore leader nel settore degli switch Ethernet PoE da oltre 20 anni e ha recentemente accelerato il flusso di primati del settore, come lo switch modulare 10gig M4300-96x, il concetto FlexPoE per switch potenziabili e la linea Insight di smart nativo switch PoE cloud.

Gli switch PoE NETGEAR non solo sono durevoli, affidabili e facili da configurare, ma con la più ampia selezione, funzionalità avanzate e prezzi convenienti, gli switch PoE NETGEAR sono ora la prima scelta per gli installatori di tutto il mondo. Per oltre 12 anni, NETGEAR è stato attivo come un produttore di storage collegato in rete innovativo con la sua gamma ReadyNAS, con il sistema operativo di archiviazione più avanzato per le piccole imprese.

Più recentemente, NETGEAR ha sviluppato servizi di gestione cloud sicuri per milioni di dispositivi di rete connessi. Utilizzando l'ecosistema di gestione del cloud Insight, i rivenditori e i fornitori di servizi gestiti possono ora gestire in remoto connessioni PoE alle telecamere e rilevare rapidamente se le porte sono inattive e risolvere i problemi, dal portale cloud Insight o persino dai loro telefoni utilizzando l'app Insight.

 

Per saperne di più

NETGEAR.it 

Insight

Switch PoE

ReadyNAS

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 5420 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva