Rispondere

Nuovo Access Point da Esterno NETGEAR Insight

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Nuovo Access Point da Esterno NETGEAR Insight

Estendi il WiFi della tua azienda all’aperto, fino a dove la vista può arrivare

 Post_Air Bridge.jpg

Le aziende oggi affrontano diverse sfide con il WiFi

Le aziende moderne affrontano sempre più sfide e dilemmi man mano che hardware e software evolvono. Tablet, laptop, cellulari e altri dispositivi mobili sono diventati il modo principale per interagire con impiegati e clienti. Tutto questi dispositivi e servizi hanno bisogno di un potente WiFi e i dipartimenti IT incontrano limitazioni e problemi nel momento in cui ci si espande e bisogna estendere la copertura a nuovi ambienti.

 

Cosa fare se hai bisogno di espandere la rete su più edifici? Cosa fare quando hai bisogno del cablaggio per raggiungere questi posti? E se i clienti o dipendenti hanno bisogno di una connessione forte all’aperto in grandi aree? O infine, cosa fare quando una videocamera IP può essere alimentata ma non riceve la connettività? NETGEAR Business risolve tutti questi problemi.

 

AirBridge – la soluzione alle limitazioni del cablaggio ethernet

Il cavo ethernet standard è lungo 100 metri. La copertura WiFi, in base alla configurazione radio, le barriere fisiche e le interferenze, è di circa 25 metri, oltre questa distanza il segnale diventa.

Ecco dove NETGEAR Business entra in gioco... il nuovo Airbridge NETGEAR Insight Instant può fornire connessioni a internet a costi efficienti in aree molto ampie anche non vicine. NETGEAR Airbridge è in grado di fornire un servizio WiFi a lungo raggio ai client esterni creando un ponte aereo che funge da punto di accesso per servire più client WiFi esterni su un lungo raggio.

 

air1.png

NETGEAR’s Insight Instant Wireless AirBridge è un bridge point-to-point per lunghe distanze, connessioni outdoor fino a 3000m. È l’ideale per WiFi outdoor in diversi edifici o espansione del network per aziende, come country club, campi da golf, resort, scuole così come permette installazioni outdoor di videocamere IP per la sicurezza e la sorveglianza di case e uffici. 

 

NETGEAR AirBridge supporta 3 modalità: point-to-point wireless bridge, WiFi client bridge e outdoor WiFi access point.

air2.jpg

Resistente alle intemperie, NETGEAR AirBridge ha un robusto alloggio con custodia certificato IP55, il che significa che la custodia è pensata per proteggere da polvere, liquidi e acqua e per sopportare lunghe esposizioni al sole, neve, grandine e ghiacchio.

 

Ogni confezione include un alimentatore e gli accessori di montaggio, per una facile installazione su muri o pali esterni. Sul retro dell’AirBridge ci sono dei convenienti LED per indicare l’accensione e la potenza del segnale. 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 2125 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva