Rispondere

Risoluzione dei problemi, SNMP, Instant WiFi Enhancement, supporto IPsec e altro ancora su Insight 5

serenacorrado
NETGEAR Expert

Risoluzione dei problemi, SNMP, Instant WiFi Enhancement, supporto IPsec e altro ancora su Insight 5

Post_Insight_5.jpg

 

 

Le piccole e medie imprese e gli MSP continuano a chiedere alla propria infrastruttura di rete di fare di più. Sicurezza migliorata, più supporto per i dispositivi, isolamento della rete, accesso remoto e altro ancora. Per risolvere questi problemi, continuiamo a sfruttare i successi della piattaforma di gestione di NETGEAR Insight con il rilascio di Insight 5.6. Per avere queste funzionalità, aggiorna l'app e installa il firmware più recente sui tuoi dispositivi tramite l'app Insight o il portale Web Insight. La tua sottoscrizione NETGEAR Insight include 1 credito di gruppo VPN gratuito. Questo gruppo VPN gratuito può supportare 1 dispositivo BR500 e 1 utente VPN.

Insight 5.6 Ultime caratteristiche:

 

insight.png

 

Cos'è la piattaforma NETGEAR Insight Management?

 

La tua rete Sempre, Ovunque ...

 

Nel mondo di oggi i dispositivi sono sempre più connessi, è giunto il momento che una gestione della rete affidabile e sicura sia disponibile senza inutili perdite di tempo e di risorse che potrebbero derivare da complicati limiti di gestione e configurazione e distanza.

 

Insight ha introdotto funzionalità avanzate e granulari oltre a una facile registrazione, configurazione, monitoraggio e gestione della rete creata dai dispositivi supportati attravsero un portale cloud e un'applicazione mobile facili da usare da qualsiasi parte del mondo con una connessione Internet.

 

Scopri di più su NETGEAR Insight.

https://www.netgear.it/insight/default.aspx

 

Insight Pro è stata nominata "Piattaforma multi-tenant e multi-posizione più conveniente ed efficiente". Leggi il rapporto Miercom per scoprire perché.

 

Guarda il video

 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 823 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva