Rispondere

Router netgear br500 non arriva email utente user VPN

Angelo_
Guide

Router netgear br500 non arriva email utente user VPN

Modello BR 500 Insight Instant VPN Router, firmware 5.8.0.1, sistema operativo windows 10 professional 64bit 1909. Ho acquistato il servizio insight instant VPN per 1 anno, ho configurato la VPN, inserendo il device e il gruppo ed ho aggiunto un utente user al gruppo precedentemente creato. Tuttavia l'email di invito con i parametri di installazione del VPN non arriva al destinatario e l'applicazione di gestione segnala che la richiesta è in attesa di risposta. Qualcuno ha riscontrato tale problema in precedenza?

Grazie per l'attenzione

Model: BR500|Insight Instant VPN Router
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
Angelo_
Guide

Re: Router netgear br500 non arriva email utente user VPN

Grazie per le Sue indicazioni. Tuttavia ho risolto il problema diversamente, semplicemente ho inviato nuovamente l'email di invito e questa volta è arrivata. Probabilmente c'era stato un problema tecnico sul sito o sull'ISP. Grazie di nuovo e buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Router netgear br500 non arriva email utente user VPN

Salve @Angelo_

 

Benvenuto nella Community Smiley Happy

 

Ha provato a controllare la cartella SPAM? Se l'email non è ancora stata ricevuta, le suggerirei di provare a mandarla a un indirizzo email diverso per cercare di isolare il problema.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Angelo_
Guide

Re: Router netgear br500 non arriva email utente user VPN

Grazie per le Sue indicazioni. Tuttavia ho risolto il problema diversamente, semplicemente ho inviato nuovamente l'email di invito e questa volta è arrivata. Probabilmente c'era stato un problema tecnico sul sito o sull'ISP. Grazie di nuovo e buona giornata

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2630 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva