Rispondere

Reset fallito MS2000

mariocalimero
Aspirant

Reset fallito MS2000

Salve Ho un nas stora MS2000 nel quale non posso accedere da interfaccia web , non funziona nel senso che non posso accedere ai dati. In questo era configurato un raid 1 , sono riuscito a recuperare i dati tramite linux. Adesso sto provando a resettarlo senza riuscirci. Ho letto i manuali , i quali dicono di tenere premuto il tasto reset fino ad aspettare i 7 lampeggi , (lampeggi che non effettua) ho trovato su internet un'atro tipo di reset , cioè con lan collegato dopo l'accensione attendere 15 secondi per poi premere reset , in effetti lampeggiano iled dei dischi , ma alla fine non si resetta, Potreste aiutarmi ?
Messaggio 1 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset fallito MS2000

@mariocalimero Bentornato nella Community.

 

Può trovare i passaggi per il reset nel manuale utente a pagina 40.

I Led non lampeggiano?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
mariocalimero
Aspirant

Re: Reset fallito MS2000

Grazie MIlle 

Ho effettuato la procedura di factory reset del manuale , ma niente da fare

dopo aver aspettato 10 sec dall'accensione ho premuto reset tenendolo premuto, ma non effettua i 6 lampeggi alla fine ,lampeggiano tutti e tre led.

il nas è collegato ad un router che rilascia normamente gli ip.

Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset fallito MS2000

Gentile @mariocalimero,

Quando aspetta i 10 secondi dopo aver spento e riacceso lo Stora i LED sono fissi?

 

Dopo quanto iniziano a lampeggiare una volta premuto il tasto reset? Dopo quanto si stabilizzano o continuano a lampeggiare?

Provi a rimuovere i dischi e lasciarne solo uno (che è sicuro funzioni correttamente)

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1817 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva