Rispondere

Switch 8 porte gigabit con VLAN

haran-banjo
Follower

Switch 8 porte gigabit con VLAN

Buongiorno,

sono alla ricerca di un SWITCH 8 porte gigabit ma deve avere la possibilità di creare VLAN differenti e invisibili una all'altra.

Ho già un router Netgear e un range extender e mi trovo benissimo. 

Esiste un modello affidabile senza ventola e con la possibilità di creare VLAN? POE non è indispensabile ma se c'è va bene lo stesso.

Ho notato alcuni modelli, ma vorrei un vostro consiglio. Qualcuno ha esperienze di acquisto recenti in merito?

Grazie e saluti.

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Switch 8 porte gigabit con VLAN

Salve @haran-banjo,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Le suggerirei di verificare il seguente articolo kb di NETGEAR che può aiutarla nella scelta del suo switch: Which NETGEAR switch is right for me?

Considerando le sue esigenze, potrebbe orientarsi sugli switch Smart Managed Plus, per opzioni vLAN standard. Ad esempio GS108e o GS308e.

 

Diversamente, per opzioni di gestione avanzate, potrebbero essere interessanti anche gli switch Smart Managed Pro. Ad esempio GS308t. 

 

Cliccando sui link, può notare che sulla sinistra della pagina, può applicare i vari filtri, compresi numero di porte e la presenza o meno della ventola. 

 

Inoltre potrebbe essere utile mettersi in contatto direttamente con gli uffici commerciali, telefonicamente o via email, per poter avere un'assistenza più adeguata nella scelta del dispositivo.
Trova la mail e il contatto telefonico su questa pagina: https://www.netgear.com/it/about/contact-us/

 

Saluti,
Simona
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Switch 8 porte gigabit con VLAN

Salve @haran-banjo,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Le suggerirei di verificare il seguente articolo kb di NETGEAR che può aiutarla nella scelta del suo switch: Which NETGEAR switch is right for me?

Considerando le sue esigenze, potrebbe orientarsi sugli switch Smart Managed Plus, per opzioni vLAN standard. Ad esempio GS108e o GS308e.

 

Diversamente, per opzioni di gestione avanzate, potrebbero essere interessanti anche gli switch Smart Managed Pro. Ad esempio GS308t. 

 

Cliccando sui link, può notare che sulla sinistra della pagina, può applicare i vari filtri, compresi numero di porte e la presenza o meno della ventola. 

 

Inoltre potrebbe essere utile mettersi in contatto direttamente con gli uffici commerciali, telefonicamente o via email, per poter avere un'assistenza più adeguata nella scelta del dispositivo.
Trova la mail e il contatto telefonico su questa pagina: https://www.netgear.com/it/about/contact-us/

 

Saluti,
Simona
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2657 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva