Rispondere

vpn DGN2200v3

vpn_DGN2200v3
Aspirant

vpn DGN2200v3

BUONASERA SUL MIO ROUTER DGN2200v3 QUALE VPN NON GRATUITA MI CONSIGLIATE PER LO STREAMING VIDEO?

INOLTRE VI CHIEDO..

SE UNA VOLTA CONFIGURA LA VPN SUL ROUTER ,N AUTOMATICO I MIEI DISPOSITIVI COLLEGATI(SMART TV,APPLE TV,PC E TELEFONI IN WI-FI) SONO AUTOMATICAMENTI PROTETTI I LORO INDIRIZZI DALLA VPN?

GRAZIE

Model: DGN2200v3|Wireless-N 300 Modem Router
Messaggio 1 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: vpn DGN2200v3

Gentile @vpn_DGN2200v3

 

Benvenuto nella Community! 

 

Qualora potesse esserle utile, il Manuale utente del DGN2200v3 ha un'ampia sezione sul settaggio della VPN, può visualizzarla cliccando qui.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
vpn_DGN2200v3
Aspirant

Re: vpn DGN2200v3

Grazie ma la mia domanda era piu’ specifica...il manuale in inglese e’ da quando l’ho acquistato che ce l’ho..potete rispondere alla domanda che ho scritto?grazie
Messaggio 3 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: vpn DGN2200v3

Gentile @vpn_DGN2200v3

 

Personalmente, non mi è possibile consigliarle VPN di terze parti.

 

Per quanto riguarda la domanda sui dispositivi protetti, non mi è ben chiaro cosa intenda. La VPN è una connessione ultrasicura tra reti private. Consente, ad esempio, a computer remoti di interagire come se si trovassero nella sua rete locale protetta. Potrebbe trovare utile questo articolo.

 

Se questo non risponde alla sua domanda, la invito a fornire più dettagli.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
vpn_DGN2200v3
Aspirant

Re: vpn DGN2200v3

Cerco di spiegarmi meglio...
Voglio acquistare nordvpn e configurarlo sul mio netgear DGN2200v3 e siccome al mio router ho collegato smart tv apple tv ecc..la domanda era..possono configurare questa vpn e avere le mie linee ethernet collegate automaticamente protette...nel senso che in base a cosa faccio in automatico la vpn e’ attiva..spero di essermi spiegato meglio questa volta..scusate ma non sono del mestiere e non ho la terminologia corretta
Messaggio 5 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: vpn DGN2200v3

Salve @vpn_DGN2200v3

 

La ringrazio per la spiegazione 🙂

 

Le impostazioni per la VPN ufficialmente supportate dal router sono quelle illustrate nel manuale. Da parte mia, le suggerirei di rivolgersi direttamente a NordVPN per informazioni sul funzionamento del loro servizio.

Ovviamente ciò non toglie che altri utenti possano commentare con altri consigli.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3012 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva