Rispondere

187 chiama per proporre di passare a fibra + rame il modem router mio è compatibile?

scudnet
Follower

187 chiama per proporre di passare a fibra + rame il modem router mio è compatibile?

187 chiama per proporre di passare a fibra + rame (non è arrivata da me perchè abito in piena campagna) il modem router mio è compatibile?

 

se no consigliate di aderire a quello che danno loro oppure comprarmene uno sempre della netgear e quale?

 

Grazie

 

Roberto

Model: DGN2000|WIRELESS-N ROUTER WITH BUILT-IN DSL MODEM
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: 187 chiama per proporre di passare a fibra + rame il modem router mio è compatibile?

Gentile @scudnet
benvenuto nella community!

 

Il modem DGN2000 è compatibile unicamente con una connessione ADSL.

 

Le alternative con una connessione fibra+rame sono due: se dovesse decidere di mantenere un modem NETGEAR, può scegliere un modem che supporti anche la connessione VDSL da questo elenco; in alternativa può utilizzare il modem che le viene proposto dal provider e annettere ad esso un router NETGEAR da collegare in cascata per migliorare le performances della sua WiFi, come descritto in questo articolo


Saluti
Marco
Team NETGEAR
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: 187 chiama per proporre di passare a fibra + rame il modem router mio è compatibile?

Gentile @scudnet
benvenuto nella community!

 

Il modem DGN2000 è compatibile unicamente con una connessione ADSL.

 

Le alternative con una connessione fibra+rame sono due: se dovesse decidere di mantenere un modem NETGEAR, può scegliere un modem che supporti anche la connessione VDSL da questo elenco; in alternativa può utilizzare il modem che le viene proposto dal provider e annettere ad esso un router NETGEAR da collegare in cascata per migliorare le performances della sua WiFi, come descritto in questo articolo


Saluti
Marco
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2840 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva