Rispondere
Highlighted
Follower

187 chiama per proporre di passare a fibra + rame il modem router mio è compatibile?

187 chiama per proporre di passare a fibra + rame (non è arrivata da me perchè abito in piena campagna) il modem router mio è compatibile?

se no consigliate di aderire a quello che danno loro oppure comprarmene uno sempre della netgear e quale?

Grazie

Roberto

Model: DGN2000|WIRELESS-N ROUTER WITH BUILT-IN DSL MODEM
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
Highlighted
NETGEAR Employee Retired

Re: 187 chiama per proporre di passare a fibra + rame il modem router mio è compatibile?

Gentile @scudnet
benvenuto nella community!

Il modem DGN2000 è compatibile unicamente con una connessione ADSL.

Le alternative con una connessione fibra+rame sono due: se dovesse decidere di mantenere un modem NETGEAR, può scegliere un modem che supporti anche la connessione VDSL da questo elenco; in alternativa può utilizzare il modem che le viene proposto dal provider e annettere ad esso un router NETGEAR da collegare in cascata per migliorare le performances della sua WiFi, come descritto in questo articolo

Saluti
Marco
Team NETGEAR

____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
Highlighted
NETGEAR Employee Retired

Re: 187 chiama per proporre di passare a fibra + rame il modem router mio è compatibile?

Gentile @scudnet
benvenuto nella community!

Il modem DGN2000 è compatibile unicamente con una connessione ADSL.

Le alternative con una connessione fibra+rame sono due: se dovesse decidere di mantenere un modem NETGEAR, può scegliere un modem che supporti anche la connessione VDSL da questo elenco; in alternativa può utilizzare il modem che le viene proposto dal provider e annettere ad esso un router NETGEAR da collegare in cascata per migliorare le performances della sua WiFi, come descritto in questo articolo

Saluti
Marco
Team NETGEAR

____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2