Rispondere

AC1900,D7000

ModemD7000
Tutor

AC1900,D7000

Hello i need help for configuration me modem router Ac 1900 Nighthawk on me dsl line on iceland im conect on pppoe help modem not conect!
Messaggio 1 di 7

Soluzioni accettate
ModemD7000
Tutor

Re: AC1900,D7000

Grazie risolto trammite manuale.il mio isp sbagliava a darmi i dati VLANID grazie!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: AC1900,D7000

Gentilissimo,

le chiederei di pubblicare la sua domanda in itailano in modo che tutti gli utenti possano capire ed eventualmente intervenire.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 7
ModemD7000
Tutor

Re: AC1900,D7000

Salve avrei bisogno di configurare il mio modem ac 1900 mdem dsl adsl router.
Io abito in islanda, all'inizio il modem era configurato e attivo e andava tutto bn dopo 2 mesi il modem e stato resettato a cusa di di problemi con la mia linea dopo di che il moden non sono riuscito piu a configurarlo avrei bisogno di aiuto per la configurazione manuale trammite dsl con accesso pppoe perche il modem non accede alla email e password che io inserisco avendo tutto automatico in tal caso o anche ip statici da poter inserire anche dns ecc neccessito aiuto perché e bel modem e nn posso usarlo perche non e configurato .
Messaggio 3 di 7
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: AC1900,D7000

Gentile @ModemD7000,

Benvenuto nella Community 🙂

 

Può trovare maggiori informazioni nel manuale utente.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 7
ModemD7000
Tutor

Re: AC1900,D7000

O provato ad eseguire i passaggi inserendo email e password con pppoe con tutto il resto automatico ma il modem bo si collega ad interne.non so proprio che fare ?
Messaggio 5 di 7
ModemD7000
Tutor

Re: AC1900,D7000

Grazie risolto trammite manuale.il mio isp sbagliava a darmi i dati VLANID grazie!
Messaggio 6 di 7
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: AC1900,D7000

Gentilissimo,

sono contenta che abbia risolto 🙂

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 2924 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva