Rispondere

Re: Accesso OneDrive negato

Matteo73
Aspirant

Accesso OneDrive negato

Salve da qualche giorno non mi è più possibile attivare Onedrive su Readynas 204 (OS 6.10.1).

Come da consiglio su altri form ho provato a loggarmi con chrome ma quando cerco di attivarlo, dopo aver inserito nella schermata onedrive la mia mail outlook dopo aver cliccato su continua ottengo internal error 502 come da file allegato. Ho provato in giorni diversi e con browrser diversi ma nulla.Grazie per l'aiuto

Update:

Ho provato a loggarmi tramite un microsoft surface (utilizzando cos' WIndows Hello per l'autenticazione dell'account Microsoft). IN questo caso ho fatto un passo avanti ma sempre nella pagina che mi si apre per l'autenticazione  visualizzo quanto allegato.

Model: RN204|ReadyNAS204 4-Bay
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso OneDrive negato

Gentile @Matteo73,
siamo felici di sapere che il problema si sia risolto grazie al firmware beta.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso OneDrive negato

Gentile @Matteo73
bentornato sulla community.

Stiamo investigando sulla sua problematica facendo opportuni test e controlli e la informeremo non appena abbiamo una soluzione.

Saluti
Marco 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso OneDrive negato

Gentile @Matteo73,
le scrivo per avere aggiornamenti in merito alla sua problematica con l'accesso OneDrive.

Ha provato ad effettuare nuovamente l'accesso per vedere se il problema si è risolto o se si presenta ancora?

In caso il problema persista, le ho inviato un messaggio privato per poter trovare una soluzione in un modo alternativo.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 5
Matteo73
Aspirant

Re: Accesso OneDrive negato

Salve Marco ho appena riprovato e la landing page di autenticazione microsoft dà sempre lo stesso errore 502. Non ho ricevuto la mail però

Cordiali saluti

Messaggio 4 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Accesso OneDrive negato

Gentile @Matteo73,
siamo felici di sapere che il problema si sia risolto grazie al firmware beta.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3348 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva