Rispondere

Aggiornamento firmare per stabilizzare connessione difficoltoso...

Ferro1982
Tutor

Aggiornamento firmare per stabilizzare connessione difficoltoso...

Salve a tutti,

 

spesso i miei dispositivi trovani la rete wifi ma nn si collegano, oppure nn è presente affatto la rete, prima cosa aggiornare il firmware, ok, firmware attuale secondo Genie V1.0.0.62, ricerca automatica negativa, versione presente è già la più aggiornata.

Cerco nella sezione download del sito Netgear e trovo per il mio modem router una versione firmware nuova che nn mi viene trovata automaticamente: D7000 Firmware Version 1.0.1.78, la scarico per inserirla manualmente ma quando vado a caricare il file (in routerlogin.net, avanzate, amministrazione, aggiornamento del router, sfoglia) mi dice:

"Assegnare il file corretto formato file: *.chk"

Cosa posso fare per aggiornare questo firmware, sempre sperando che i problemi di stabilità dipendano da questo?

 

Grazie mille!

 

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Aggiornamento firmare per stabilizzare connessione difficoltoso...

Salve @Ferro1982,

 

benvenuto nella Community!

 

Il suo modem-router è D7000 o D7000v2?

 

Il firmware 1.0.0.62 è del D7000v2, mentre quello che sta cercando di aggiornare (1.0.1.78) è del D7000 prima versione, quindi se ha un D7000v2 non è il firmware giusto.

Le consiglio di verificare il modello esatto sull'etichetta alla base del dispositivo. Può vedere le versioni firmware rilasciate per il D7000v2 a questa pagina.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Aggiornamento firmare per stabilizzare connessione difficoltoso...

Salve @Ferro1982,

 

benvenuto nella Community!

 

Il suo modem-router è D7000 o D7000v2?

 

Il firmware 1.0.0.62 è del D7000v2, mentre quello che sta cercando di aggiornare (1.0.1.78) è del D7000 prima versione, quindi se ha un D7000v2 non è il firmware giusto.

Le consiglio di verificare il modello esatto sull'etichetta alla base del dispositivo. Può vedere le versioni firmware rilasciate per il D7000v2 a questa pagina.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Ferro1982
Tutor

Re: Aggiornamento firmare per stabilizzare connessione difficoltoso...

Ciao, @ErikaMa!

Hai ragione, il mio modem router è il D7000V2, ho scaricato e caricato l'aggiornamento firmware corretto...speriamo la connessione ora sia più stabile!

Grazie mille!

 

 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2507 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva