Rispondere

Automatic sending Email of Register D6400 - Invio automatico del registro via mail D6400

NeoDNet
Aspirant

Automatic sending Email of Register D6400 - Invio automatico del registro via mail D6400

Salve, ho un D6400 che funziona abbastanza bene, ho configurato il modulo E-mail e riesco correttamente ad inviare una mail manualmente dal menù con il registro al suo interno. Il problema nasce con il modulo che dovrebbe inviare il registro ogni giorno automaticamente che benché configurato non provvede all'invio della mail. Potete aiutarmi Grazie Hi, I've a router modem D6400, then this work fine, but i've a little problem about the module that sent mail of register in programmatic mode. I configured fine the menù E-mail with all information (Port, user, password, authentication) and with manual function to sent mail from the router with specific function, all work fine and the mail go out and my account recived it done. The problem is the function that send mail in programmatic mode the register every day at specific hour. Do you help me? Thanks a lot
Messaggio 1 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Automatic sending Email of Register D6400 - Invio automatico del registro via mail D6400

Gentile @NeoDNet,

Bentornato nella Community!

Che versione Firmware possiede?

 

Ha seguito gli step indicati a pagina 138 e 139 del manuale utente? (Soprattutto pagina 139 per specificare l’ora del giorno nel menù a tendina Time)

Se sceglie invece di Daily seleziona (ad esempio) Weekly riceve nulla?

 

Ha provato con una seconda mail o a controllare se le mail finisco in Spam?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
NeoDNet
Aspirant

Re: Automatic sending Email of Register D6400 - Invio automatico del registro via mail D6400

Buonasera,

la versione firmware è la V1.0.0.60_1.0.60, ho fatto varie prove ed ho notato che se metto ogni ora, solo una volta al giorno mi arriva una mail di log.

Ora ho provato a selezionare "quando il registro è pieno".

Le mail non finiscono nello spam; questo lo avevo già verificato.

Mi sembra inutile cambiare la mail e parametri in quanto come già detto, quando clicco su "Registri->Invia Registro", la mail arriva puntualmente e completa.

 

Grazie per la risposta, attendo nuovo riscontro

Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Automatic sending Email of Register D6400 - Invio automatico del registro via mail D6400

Gentile @NeoDNet,

Grazie per la risposta.

 

Le suggerirei di contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4574 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva