Rispondere

Cavo DSL non rilevato D7800

sandrot
Aspirant

Cavo DSL non rilevato D7800

Ciao,
Ho comprato e utilizzato senza problemi un D7800 per svariati mesi, via ADSL. A causa di più passaggi operatore l’ho messo da parte, ma ora volevo utilizzarlo per connettermi via VDSL Tim.
Purtroppo, non riesco a stabilire la connessione è ho dunque deciso di provare il setup wizard. Qua arriva il mio problema (credo), poiché la procedura si blocca subito dicendomi che nessun cavo DSL viene rilevato dal modem. Ho provato a usare altre prese della casa, ma nulla cambia.
Cosa posso fare? Potrebbe essere un problema hardware?
Versione firmwire è 1.0.1.41.

Grazie
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Cavo DSL non rilevato D7800

Gentile @sandrot,

Benvenuto nella Community!

 

Ha seguito i passaggi indicati da pagina 59 del manuale?

 

Il D7800 supporta i seguenti profili VDSL2: 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a (come indicato nel manuale a pagina 299).

 

Le consigliamo eventualmente di contattare il suo provider di Internet e verificarne la compatibilità.

Saluti
Federico

Team NETGEAR
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
sandrot
Aspirant

Rif.: Cavo DSL non rilevato D7800

Scusate, la versione firmwire è 1.0.1.44.

Volevo anche aggiungere che ho già provato con più cavi dsl e anche a ripristinare il modem alle impostazioni di fabbrica.
Messaggio 2 di 3
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Cavo DSL non rilevato D7800

Gentile @sandrot,

Benvenuto nella Community!

 

Ha seguito i passaggi indicati da pagina 59 del manuale?

 

Il D7800 supporta i seguenti profili VDSL2: 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a (come indicato nel manuale a pagina 299).

 

Le consigliamo eventualmente di contattare il suo provider di Internet e verificarne la compatibilità.

Saluti
Federico

Team NETGEAR
 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2870 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva