Rispondere

D 6220

Kriminalrider
Aspirant

D 6220

Salve io dal mio PC non riesco ad accedere al sito youtube che in un primo momento lo avevo inserito nella sezione "blocco siti"

attraverso il Netgear Genie,avevo impostato da

"consenti a indirizzo IP sicuro di visitare i siti bloccati "

avevo abbinato al mio pc fisso, IP da escludere ma ugualmente non mi lascia aprire il sito anche una volta che avevo tolto qualsiasi restrizione.Come posso fare per risolvere il problema?

Model: D6200v2|AC1200 WiFi DSL Modem Router
Messaggio 1 di 9

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: D 6220

Buongiorno @Kriminalrider 🙂

 

Le confermo che è possibile abilitare l'opzione "Consenti a indirizzo ip sicuro di visitare i siti bloccati" solamente per un indirizzo ip statico.

Può verificare questa informazione alla sezione Specify a Trusted Computer del Manuale utente del D6220.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 9

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: D 6220

Gentile @Kriminalrider

 

Che versione del firmware è installata sul D6220?

L'ultima versione è la V1.1.00.38.

 

Se il firmware è già aggiornato, le suggerirei di procedere a un reset alle impostazioni di fabbrica.

Il reset cancellerà la sua configurazione attuale, riportando il router alle impostazioni di fabbrica, dunque annullando qualunque blocco precedentemente settato.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 9
Kriminalrider
Aspirant

Re: D 6220

salve

ho resettato il modem e tutto apposto però quando imposto una parola per es. YOUTUBE  e volglio escludere  IP del mio pc fisso nelle impostazioni avanzate di Genie nella sezione "blocco siti",ugualmente non riesco a vedere il sito dal pc fisso anche escludendolo.Allego

img

 

Messaggio 3 di 9
Kriminalrider
Aspirant

Re: D 6220

Mi scusi,come versione FW ho la 1.0.0.52 puo essere quello il problema?

Messaggio 4 di 9
Kriminalrider
Aspirant

Re: D 6220

ho scaricato la versione che mi ha inviato però quando provo a installare il FW manualmente nno mi riconosce il file,come posso fare?

 

Messaggio 5 di 9
Kriminalrider
Aspirant

Re: D 6220

quando provo ad installare il FW in manuale mi chiede un file con estensiome .chk mentre quello che mi ha dato per scaricare è .IMG quindi non compatibile

Messaggio 6 di 9
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: D 6220

Gentile @Kriminalrider

 

La prego di accettare le mie scuse, per errore nella mia ultima risposta ho indicato la pagina del firmware relativa a un router diverso (in cima alla pagina vede il modello).

La V1.0.0.52 è l'ultima versione per il D6220, dunque non c'è bisogno di aggiornare nulla.

 

Per quando riguarda il suo problema, il computer fisso che cerca di escludere dal blocco siti ha un indirizzo ip statico?

Link alla sezione relativa del Manuale utente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 7 di 9
Kriminalrider
Aspirant

Re: D 6220

Salve, non non l ho settato statico, ho lasciato dinamico, forse è quello il problema?
Messaggio 8 di 9
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: D 6220

Buongiorno @Kriminalrider 🙂

 

Le confermo che è possibile abilitare l'opzione "Consenti a indirizzo ip sicuro di visitare i siti bloccati" solamente per un indirizzo ip statico.

Può verificare questa informazione alla sezione Specify a Trusted Computer del Manuale utente del D6220.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 9 di 9
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 4307 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva