Rispondere

D 7000 v2 problemi lan

MLaura73
Tutor

D 7000 v2 problemi lan

Buona sera

 

Avrei bisogno di un po di aiuto.Ho appena presso un D7000 v2 e mi sta danndo problemi con le porte  lan.Vi spiego:il router e accesso e funziona normalmente( sto usando wifi con la smart tv).Accendo il computer e il router si blocca anche se tutte le luci sono accese normalmente.

Secondo voi devo impostare qualcosa di particolare nel computer o nel router?

La versione del firmware e V1.0.0.62_1.0.1 ,il mio gestore e Tiscali .Con l altro router che ho tutto funziona normalmente

Messaggio 1 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D 7000 v2 problemi lan

Gentile @MLaura73,

Benvenuta nella Community.

 

Quindi collega il pc al D7000 via cavo e si blocca?

 

Il D7000 è collegato a un altro modem router? Cosa intende esattamente con "l'altro router che ho tutto funziona normalmente"?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
MLaura73
Tutor

Re: D 7000 v2 problemi lan

Buona sera

 

Grazie per la risposta! Allora si se collego D 7000 al pc si blocca .Capita speso circa 80% delle volte.Ho fatto una prova: se collego il pc al internet usando wifi senza usare il cavo lan il router funziona normalmente.

Non ho un altro router collegato alla rete.Volevo dire che usando un altro router all posto di D 7000 non ho questi problemi.

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 3 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D 7000 v2 problemi lan

Gentile @MLaura73,

Grazie per il chiarimento.

 

Si blocca solo il PC? Se collega un altro dispositivo via cavo al D7000, come si comporta?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
MLaura73
Tutor

Re: D 7000 v2 problemi lan

Sempre un grazie per avermi risposto.

 

Volevo fare un chiarimento non si blocca il pc ,il router si blocca( non sempre ma piuttosto spesso).Per evitare che il router si blocchi non ho piu usato il collegamento a internet via lan,ma solo il wifi.

Ho provato a collegare anche la ps4 via lan ,ho acesso e spento 2 volte solamente il router ma ha funzionato normalmente.

In questo periodo uso poco la ps4 (troppo caldo) perche altrimenti avrei provato di piu il router per vedere come si comporta.

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 5 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D 7000 v2 problemi lan

@MLaura73,

Si, mi scuso... Mi sono espressa male io 🙂

 

Le consiglierei a questo punto di contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3408 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 2 con conversazione attiva