Rispondere

NETGEAR D1500 e DNS

franck12793
Follower

NETGEAR D1500 e DNS

Salve  tutti ho un router D1500 e ho un problema per quanto riguarda il dns.. Ho delle telecamere che voglio vedere in remoto ma ho un indirizzo ip dinamico quindi non riesco a vederle.. guardando un pò su internet i vari video, ho capito che devo fare una registrazione al DYNDNS oppure al NO-IP in modo da avere un nome di dominio e un  host che poi dovrei sosttuire nel router.. il problema è che io nel router non ho l'opzione "use a dynamic dns service " dove dovrei inserire il "server provider" , host name , user name e password.. Come dovrei fare? questo router non va bene per questa opzione? ah.. le porte del dvr sono state tt aperte infatti dall'applicazione tramite wifi riesco a vederle.. un'altra conferma l'ho avuta quando spuntai l'opzione"  usa indirizzo ip statico ".. stranamente il router rimase collegato e riuscivo a vedere tutto sia con wifi che con connessione del cellulare ma dopo qualche giorno il router non si connetteva piu allora ho capito che non era possibile usare quell'indirizzo perchè cambiava continuamente...

Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D1500

Salve @franck12793

grazie per il post e Benvenuto nella Community!

 

Si, purtroppo, il Modem Router D1500 non supporta il servizio DynDNS. Come da lei notato se l'indirizzo IP del router cambia, questo significa che le viene assegnato un indirizzo IP in modo dinamico. In tal caso solo l'utilizzo di un IP statico o servizio DynDNS potrebbe risolvere la sua situazione. Le soluzioni sono due:

- richiedere all'operatore del servizio d'internet un indirizzo IP statico, 

- cambiare il modello del Modem Router  

 

In attesa di suoi riscontri, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 5225 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva