Rispondere

D3600 perde le impostazioni e non permette modifica config. Wi-Fi dopo agg. fw a 1.0.0.64

DevisR
Aspirant

D3600 perde le impostazioni e non permette modifica config. Wi-Fi dopo agg. fw a 1.0.0.64

Ciao a tutti.
Dopo aggiornamento a fw versione 1.0.0.64 modificando qualsiasi voce nella pagina della configurazione Wi-Fi cliccando su Applica si apre un popup con informazioni su come vanno scritte le password per la sicurezza wifi e non c'é possibilità di uscire dalla pagina. Inoltre come altri utenti ho notato che ad ogni reboot il router perde la configurazione. Vi chiedo se esiste qualche soluzione. Ho provato ad aprire un ticket ma, essendo il modem acquistato un anno fa, ed essendo scaduto il supporto gratuito non so se qualcuno mi risponderà. Esiste la possibilità di tornare alla versione precedente del fw? Grazie per l'aiuto
Model: D3600|N600 WiFi Modem Router - 802.11n Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D3600 perde le impostazioni e non permette modifica config. Wi-Fi dopo agg. fw a 1.0.0.64

Salve @DevisR,

 

Benvenuto nella Community!

La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1726 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva