Rispondere

D6000 AC750 WiFi DSL impossibile accedere alla configurazione

FilippoS
Follower

D6000 AC750 WiFi DSL impossibile accedere alla configurazione

Buongiorno, ho fatto un regolare accesso al pannello di configurazione del router D6000 AC750 visualizzando tutto il menu (con user "admin" e password "password")  per controllare se i parametri del mio nuovo provider TIM erano corretti. Il sistema ha suggerito di aggiornare il firmware del mio router. L'ho eseguito e dopo l'aggiornamento non è più stato possibile accedere al pannello di configurazione con user "admin" e password "password". 

Ho provato a disattivare il firewall e fatto un altro tentativo di accesso, ma senza risultato. Se faccio ANNULLA dalla finestra di accesso il sistema risponde:

401 Unauthorized

Access to this resource is denied, your client has not supplied the correct authentication.

 

Il supporto telefonico di Netgear a Milano contattato alle 06:00 p.m. non risponde ed invita a sentire il Supporto Tecnico in lingua inglese.

Un sentito grazie a chi vorrà aiutarmi!

Filippo

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: D6000 AC750 WiFi DSL impossibile accedere alla configurazione

Buongiorno @FilippoS,

 

benvenuto nella Community NETGEAR!

 

Innanzitutto, le suggerisco di:

1) cancellare cache e cookies del browser web, riavviarlo e riprovare;

2) provare da un browser diverso;

3) spegnere e riaccendere il D6000.

 

Il Supporto tecnico in lingua italiana è disponibile da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Il sabato e la domenica e dopo le 18:00 è disponibile il supporto in inglese.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2058 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva