Rispondere

D6200 bloccato dopo aggiornamento firmware

Topomoto
Guide

Re: Rif.: D6200 bloccato dopo aggiornamento firmware

Allora hanno aperto un caso hanno approvato il mio rimborso tramite sostituzione del mio apparato con uno nuovo. Domanda 1 non mi si dà il numero della rma Punto 2 mi danno un link da cliccare per compilare la rma apro il link pagina vuota copio incollo il link sul browser stessa cosa ma per avere sto rimborso ci dobbiamo rigirare intorno prenderci in giro o facciamo le persone serie non quelle dell'asilo Vorrei una risposta visto che ho inoltrato due email ieri e ad oggi non mi hanno risposto nessuno voglio numero rma voglio il modulo di compilazione per questa rma tassativamente e non voglio essere preso per i fondelli perché stiamo andando un po' troppo oltre e poi perdo la pazienza lei non c'entra niente è un dipendente e faccio lavoro Io sto solo parlando dell'azienda che è una grossa azienda che grazie a noi compratori è diventata ciò che è e non intendiamo essere presi per il c*** Ok aspetto una risposta prima di subito distinti saluti
Messaggio 26 di 31
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: D6200 bloccato dopo aggiornamento firmware

Gentile @Topomoto,

Ci saranno dei problemi tecnici immagino.

Può indicarmi il numero di caso così lo inoltro a chi di dovere e faccio presente il problema?

 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 27 di 31
Topomoto
Guide

Re: Rif.: D6200 bloccato dopo aggiornamento firmware

40628380
Messaggio 28 di 31
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: D6200 bloccato dopo aggiornamento firmware

La ringrazio e mi scuso ma non avevo visto il messaggio privato precedente.

 

Ho fatto presente il problema al dipartimento responsabile.

Le confermo che si tratta di un problema tecnico. Sembra che le sue email non siano state ricevute.

Sarà ricontattato quanto prima.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 29 di 31
Topomoto
Guide

Re: Rif.: D6200 bloccato dopo aggiornamento firmware

È passata una settimana ma nessuno mi ha contattato poi il moderatore non risponde ai messaggi personali però massima professionalità di tutto l'organico complimenti.... tutti in ferie
Messaggio 30 di 31
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: D6200 bloccato dopo aggiornamento firmware

@Topomoto, le ho risposto via PM stamattina non appena rientrata.

 

Sto facendo il possibile per aiutarla.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 31 di 31
Statistiche discussione
  • 30 risposte
  • 8167 visualizzazioni
  • 5 kudos
  • 6 con conversazione attiva