Rispondere

D6220 - Nuovo firmware disponibile, ma non si aggiorna!

Kambei
Aspirant

D6220 - Nuovo firmware disponibile, ma non si aggiorna!

Effettuando il login nella pagina del Router (D6220) mi informa che è disponibile un nuovo firmware (1.0.0.52).

Così tentando l'upgrade del firmware arrivo fino al riavvio del Router, che una volta riavviato continua a mostrare la vecchia versione (1.0.0.48).

Ho anche provato a scaricare manualmente il file dal sito e a fare l'upgrade, ma non cambia nulla! Stesso risultato!

Capita a qualcun altro?

Come posso risolvere????

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D6220 - Nuovo firmware disponibile, ma non si aggiorna!

Gentile @Kambei,

Benvenuto nella Community!

Può provare ad effettuare l'aggiornamento manuale utilizzando Chrome come browser di Internet dopo aver cancellato cache e cookies?

Nel caso il risultato fosse negativo, può provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispositivo (pagina 198 del manuale) e successivamente provare ad aggiornare il firmware come indicato precedentemente?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D6220 - Nuovo firmware disponibile, ma non si aggiorna!

Gentile @Kambei,

Benvenuto nella Community!

Può provare ad effettuare l'aggiornamento manuale utilizzando Chrome come browser di Internet dopo aver cancellato cache e cookies?

Nel caso il risultato fosse negativo, può provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispositivo (pagina 198 del manuale) e successivamente provare ad aggiornare il firmware come indicato precedentemente?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2413 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva