Rispondere

D6220 errore sul Mac Address

folgore
Initiate

D6220 errore sul Mac Address

Salve, ho acquistato ieri il modem/router D6220 ac1200. Sto tentando di configurarlo con i parametri di fastweb ma quando clicco su Applica mi compare un pop up di errore che mi comunica che il mac address predefinito non è valido. Il parametro non è stato modificato da nessuno, se scelgo quello che mette di default tra le opzioni (che varia di una cifra nel gruppo finale da quello riportato sulla confezione) lo salva ma non funziona la connessione. Grazie e buon lavoro
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
folgore
Initiate

Re: D6220 errore sul Mac Address

Salve, ho aggiornato il router al nuovo firmware disponibile, su chrome l'errore permane mentre su Explorer ( e non dico altro!!!) non da nessuno messaggio bloccante.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D6220 errore sul Mac Address

Salve @folgore

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Potrebbe allegare qui l'errore che le appare dopo aver premuto su applica? Ha provato diversi browser web? Il problema persiste? Verifichi se la versione del firmware è recente;1.1.00.17  Se non ha ancora provato, suggerirei di eseguire il reset e poi riprovare la configurazione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Messaggio 2 di 4
folgore
Initiate

Re: D6220 errore sul Mac Address

Salve, ho aggiornato il router al nuovo firmware disponibile, su chrome l'errore permane mentre su Explorer ( e non dico altro!!!) non da nessuno messaggio bloccante.

 

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D6220 errore sul Mac Address

Gentile @folgore

 

Grazie per la risposta. Sono felice di sapere che il problema è risolto utilizzando diverso browser web. Per quanto riguarda il browser Chrome suggerirei di provare 

a pulire la cache.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4111 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva