NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
folgore
Jul 19, 2017Initiate
D6220 errore sul Mac Address
Salve, ho acquistato ieri il modem/router D6220 ac1200. Sto tentando di configurarlo con i parametri di fastweb ma quando clicco su Applica mi compare un pop up di errore che mi comunica che il mac address predefinito non è valido. Il parametro non è stato modificato da nessuno, se scelgo quello che mette di default tra le opzioni (che varia di una cifra nel gruppo finale da quello riportato sulla confezione) lo salva ma non funziona la connessione. Grazie e buon lavoro
Salve, ho aggiornato il router al nuovo firmware disponibile, su chrome l'errore permane mentre su Explorer ( e non dico altro!!!) non da nessuno messaggio bloccante.
3 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve folgore,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Potrebbe allegare qui l'errore che le appare dopo aver premuto su applica? Ha provato diversi browser web? Il problema persiste? Verifichi se la versione del firmware è recente;1.1.00.17 Se non ha ancora provato, suggerirei di eseguire il reset e poi riprovare la configurazione.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- folgoreInitiate
Salve, ho aggiornato il router al nuovo firmware disponibile, su chrome l'errore permane mentre su Explorer ( e non dico altro!!!) non da nessuno messaggio bloccante.