NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

folgore's avatar
folgore
Initiate
Jul 19, 2017
Solved

D6220 errore sul Mac Address

Salve, ho acquistato ieri il modem/router D6220 ac1200. Sto tentando di configurarlo con i parametri di fastweb ma quando clicco su Applica mi compare un pop up di errore che mi comunica che il mac address predefinito non è valido. Il parametro non è stato modificato da nessuno, se scelgo quello che mette di default tra le opzioni (che varia di una cifra nel gruppo finale da quello riportato sulla confezione) lo salva ma non funziona la connessione. Grazie e buon lavoro
  • Salve, ho aggiornato il router al nuovo firmware disponibile, su chrome l'errore permane mentre su Explorer ( e non dico altro!!!) non da nessuno messaggio bloccante.

     

3 Replies

  • EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

    Salve folgore

    grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)

     

    Potrebbe allegare qui l'errore che le appare dopo aver premuto su applica? Ha provato diversi browser web? Il problema persiste? Verifichi se la versione del firmware è recente;1.1.00.17  Se non ha ancora provato, suggerirei di eseguire il reset e poi riprovare la configurazione.

     

    Rimaniamo in attesa di sue notizie.

     

    Cordiali Saluti, 

    Evelina

    Team NETGEAR 

     

    • folgore's avatar
      folgore
      Initiate

      Salve, ho aggiornato il router al nuovo firmware disponibile, su chrome l'errore permane mentre su Explorer ( e non dico altro!!!) non da nessuno messaggio bloccante.

       

      • EvelinaS's avatar
        EvelinaS
        NETGEAR Employee Retired

        Gentile folgore

         

        Grazie per la risposta. Sono felice di sapere che il problema è risolto utilizzando diverso browser web. Per quanto riguarda il browser Chrome suggerirei di provare 

        a pulire la cache.

         

        Saluti, 

        Evelina

        Team NETGEAR