× I nostri sistemi saranno sottoposti ad una manutenzione domenica 19 maggio 2024, tra le 09:00 e le 11:00. Durante il periodo di manutenzione non sarà possibile accedere al propio account MyNETGEAR (incluse le app), rinnovare l'abbonamento o registrare un prodotto. Si potrà comunque acquistare un nuovo prodotto o servizio in abbonamento. Ci scusiamo per eventuali disagi.
Rispondere

D6400 Debug

Fidelio73
Aspirant

D6400 Debug

Buongiorno. Come faccio ad accedere al debug mode di Questo dispositivo? Se uso i link che ho trovato nei vari post mi da costantemente errore 404 sulla pagina web. Ho bisogno di attivare la modalità Telnet. Grazie.
Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router|802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 Debug

Gentile @Fidelio73,

Ricordo solamente a tutti gli utenti che l'accesso via telnet, non effettuato dagli ingegneri Netgear, invalida la garanzia.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Gentile @Fidelio73,

Ricordo solamente a tutti gli utenti che l'accesso via telnet, non effettuato dagli ingegneri Netgear, invalida la garanzia.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Fidelio73
Aspirant

Beh, visto che il dispositivo ha 2 anni ed è rotto nella parte Ethernet e nessuno mi aiuta credo che me ne faccio ben poco di una garanzia. Inoltre non si può entrare in debug quindi mi chiedo dove stia l’assistenza! Ok lo butto  e con voi ho chiuso.

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router|802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2667 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva