Rispondere

D6400 Posso collegarlo alla ultra fibra di tim senza il tim hub?

CHECCOLECCO
Follower

D6400 Posso collegarlo alla ultra fibra di tim senza il tim hub?

Buonasera a tutti,

sto per passare a tim ultra fibra e attualmente ho un Netgear D6400, mi chiedevo se posso evitare di acquistare il modem/router tim hub al costo di 240€ e collegare direttamente alla fibra il mio meraviglioso D6400. Se si qual è la procedura? Ringrazio anticipatamente 

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 Posso collegarlo alla ultra fibra di tim senza il tim hub?

Gentle @CHECCOLECCO
benvenuto nella community! 🙂

 

Seguendo questa guida può trovare informazioni e chiarimenti sui modelli di Modem/Router NETGEAR adatti a sostituire al 100% quello fornito dal provider; in alcuni casi può essere sostituito completamente, in altri invece dovrà essere collegato in cascata a quello dell'operatore, anche a seconda della tipologia di connessione.


Può trovare tutti i passaggi per configurare il D6400 con la fibra in questa sezione del Manale Utente.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 Posso collegarlo alla ultra fibra di tim senza il tim hub?

Gentle @CHECCOLECCO
benvenuto nella community! 🙂

 

Seguendo questa guida può trovare informazioni e chiarimenti sui modelli di Modem/Router NETGEAR adatti a sostituire al 100% quello fornito dal provider; in alcuni casi può essere sostituito completamente, in altri invece dovrà essere collegato in cascata a quello dell'operatore, anche a seconda della tipologia di connessione.


Può trovare tutti i passaggi per configurare il D6400 con la fibra in questa sezione del Manale Utente.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2556 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva