Rispondere

Re: D6400 errore su aggiornamento firmware

Frenky
Initiate

D6400 errore su aggiornamento firmware

Buona sera a tutti , ho da poco comprato un modem D6400 poiché dicevano che era un buon prodotto ma dopo averlo configurato e reso utilizzabile mi dice che c'é da aggiornare il firmware da ....74 a ....88 ma dopo che faccio tutto il procedimento mi da errore 1 e non si aggiorna, in più ha una connessione instabile cosa posso fare?
Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 errore su aggiornamento firmware

Salve @Frenky

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

La ragione per cui non riesce ad aggiornare il firmware probabilmente è che ci sono diverse versioni di firmware tra la 1.0.0.74 e la 1.0.0.88.

Le consiglio quindi di aggiornare manualmente alle versioni successive alla .74, fino ad arrivare gradualmente alla .88.

 

Trova tutte le versioni del firmware a questa pagina.

Le istruzioni per aggiornare il firmware manualmente invece sono a questa pagina del Manuale utente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 errore su aggiornamento firmware

Salve @Frenky

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

La ragione per cui non riesce ad aggiornare il firmware probabilmente è che ci sono diverse versioni di firmware tra la 1.0.0.74 e la 1.0.0.88.

Le consiglio quindi di aggiornare manualmente alle versioni successive alla .74, fino ad arrivare gradualmente alla .88.

 

Trova tutte le versioni del firmware a questa pagina.

Le istruzioni per aggiornare il firmware manualmente invece sono a questa pagina del Manuale utente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Frenky
Initiate

Re: D6400 errore su aggiornamento firmware

Grazie finalmente sono riuscito ad aggiornare il firmware alla versione 88 buona serata
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 4102 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva